Filmografia

Filmografia di Stéphane Moucha


Corri ragazzo corri


2013 – Drammatico, Guerra, Azione
Musiche
2.8 2.8

Jurek è ancora un bambino quando, per sfuggire ai nazisti, è costretto a fuggire dal ghetto di Varsavia e a separarsi dalla sua famiglia. Vivrà i seguenti tre anni nei boschi e nei villaggi vicini alla città, nascosto negli anfratti in attesa della fine delle ostilità. Lotterà contro la fame e il freddo e chiederà rifugio offrendo in cambio lavori manuali ma nonostante le difficoltà non perderà mai fiducia in sé e nel prossimo.

L'homme qui rit


2012 – Drammatico
Musiche
3.4 3.4

Gwynplaine ha una cicatrice che gli sfregia il viso dandogli una specie di sorriso permanente. Abbandonato dai Comprachicos, che l'avevano rapito e sfregiato qualche anno prima, viene raccolto da Ursus insieme a una bambina cieca, Déa. Si spostano insieme di villaggio in villaggio, dando uno spettacolo la cui vedette è Gwynplaine, ormai adulto. Dovunque, il suo sorriso suscita risate ed emozione nella folla che lo adula e tutti vogliono vedere il famoso "uomo che ride". Tutto va avanti fino a quando si scopre che quest'uomo sfregiato è l'erede di una grande e nobile famiglia. Inebriato da questa ...

The Pursuit of Unhappiness


2012 – Commedia
Musiche
0.0

Tiffany, più vicina ai 30 anni che ai 20, vende biscotti della fortuna in un bistrot di Berlino, ma la sua vita è lontanissima dalla fortuna, tanto più dalla felicità. La ragazza, delusa dalle disastrose esperienze amorose, ha ormai praticamente rinunciato a perseguire il sogno di una vita felice; dal carattere instabile e umorale, cerca di seguire i consigli della madre, morta tempo prima, e di lasciarsi alle spalle un passato doloroso.

When We Leave


2010 – Drammatico
Musiche
0.0

Umay è una donna di origine turca che è determinata a costruirsi un'esistenza indipendente in Germania, anche contro il parere contrario della sua famiglia. La sua decisione però, avrà conseguenze drammatiche.

Solo un po' d'@more (FILM TV)


2009 – Drammatico, Romantico
Musiche
2.0 2.0

Nicolas e Morgane, promessi sposi, diventano i testimonial del sito d'incontri grazie al quale si sono conosciuti; Nicolas, pero' continua a frequentare di nascosto il sito e finisce per dare un appuntamento a Stephanie, la sorella di Morgane, piantata dal fidanzato Boris e trasformatasi in spregiudicata seduttrice. Ma anche i due proprietari del sito vivono storie travagliate..