Filmografia

Filmografia di Stella Stevens


Popstar


2005 – Commedia, Romantico
Recitazione (Henrietta)
2.0 2.0

J.D. McQueen è un giovane cantante pop che alterna impegni scolastici a quelli nel mondo dello spettacolo. Sua madre decide però di trasferirlo da un istituto privato alla locale high school, dove la sua più grande fan, Jane Brighton, è una studentessa modello...

Glass trap - Formiche assassine


2005 – Azione, Fantascienza, Horror
Recitazione (Joan Highsmith)
0.0

Quando un esercito di formiche radioattive vengono inavvertitamente introdotte in un grattacielo, un gruppo di persone devono riuscire a mettersi in salvo prima di essere divorate una per una.

Blessed


2004 – Drammatico, Horror, Thriller
Recitazione (Betty)
2.0 2.0

Samantha e Craig sono una coppia appena sposata che desidera enormemente avere un bambino. Purtroppo dalle analisi, risulta che lei non può avere figli quindi, dopo il trauma iniziale, decidono entrambi di ricorrere alla fecondazione artificiale. La clinica che si occupa del loro caso è però in realtà, una clinica dove si fanno degli esperimenti sugli embrioni ed infatti presto la donna capirà che nella sua gravidanza c'è qualcosa di terribile.

Alle prime luci dell'alba (FILM TV)


2000 – Drammatico
Recitazione (Eli)
0.0

Mike Lewis è un ribelle, arrogante ed educato male, cresciuto nella bambagia di Los Angeles, cosi' la madre, non riuscendo più a controllarlo, lo manda dal nonno Ben che lavora in un ranch del Colorado. L'estate di Mike si svolgerà così fra sudore e fatica, dove non mancheranno le lunghe prediche del nonno che gli farà comprendere il valore del sacrificio e il rispetto per il lavoro.

Un desiderio è un desiderio (FILM TV)


1997 – Commedia
Recitazione (Natalie Parris)
2.3 2.3

Melody Parris ha 35 anni ed è una sognatrice un po' sbadata e non molto fortunata. Lavora come commessa ai grandi magazzini Cairn's e sta aspettando che il fidanzato George la sposi. In occasione del Natale, Melody scrive la lista dei regali che vorrebbe ricevere e la imbuca nella cassetta delle lettere di Babbo Natale. Stranamente tutti i suoi desideri si avverano e tutto grazie ad un bambino, Danny, conosciuto ai grandi magazzini...