Filmografia

Filmografia di Steffie Grote


NCIS: New Orleans


2014 – Crime, Azione
2015 – Recitazione (Cindy Rutberg) – 1 episodio
3.2 3.2

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

Self/less


2015 – Thriller, Fantascienza
Recitazione (Cameriera Jazz Club)
2.3 2.3

Un uomo anziano, ormai vicino alla morte, riesce a trasferire la propria mente in un corpo più giovane. Presto, però, viene a conoscenza del modo in cui il nuovo corpo è stato recuperato e si ritrova alle calcagna una misteriosa compagnia che vuole il suo silenzio a tutti i costi.

Joker - Wild Card


2014 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Cameriera)
2.6 2.6

Nick Wild è un giocatore d’azzardo in riabilitazione, che decide di dedicare la sua vita alla protezione delle persone coinvolte nel mondo pericoloso del gioco d’azzardo come protettore-accompagnatore. Tutto però perde di importanza quando una sua amica viene brutalmente picchiata e lasciata agonizzante in una pozza di sangue dagli scagnozzi di un gangster. Non gli resta che sfidare la sorte e dare la caccia alla banda, capitanata dal rampollo di una delle famiglie più pericolose di Las Vegas.

The D Train


2015 – Commedia
Recitazione (Compagna di classe alla reunion)
1.8 1.8

Un uomo sta organizzando una reunion tra ex-liceali, e nel tentativo di farsi accettare dai compagni (cosa che non gli è mai riuscita, e con la quale non ha mai fatto pace) non esita a recarsi fino a Los Angeles, nel mondo dorato dei vip, per convincere quello che era il ragazzo più popolare della scuola (e che adesso è un attore fallito che lavora negli spot pubblicitari) a partecipare alla reunion.

Home Sweet Hell


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Ballerina)
3.2 3.2

Don Champagne sembra avere tutto: un lavoro di successo, una casa perfetta, figli perfetti e una moglie perfetta. Il quadretto idilliaco, però, si rompe quando sua moglie Mona scopre la sua relazione con una nuova, bella addetta alle vendite. Don scopre presto che Mona non si fermerà di fronte a niente, neanche all'omicidio, pur di mantenere intatta la loro vita da libro di fiabe, guidata dal concetto secondo cui "l'apparenza è tutto".