Filmografia

Filmografia di Stefano Chiodaroli


Solo per il weekend


2015 – Commedia, Azione
Recitazione (Iacovini)
4.8 4.8

Milano. Durante un folle weekend uno scrittore dopato viene lasciato dalla moglie sessualmente insoddisfatta, perseguitato da un amico vegano e coinvolto in un susseguirsi di eventi tra bische in piscina e misteriose valigette.

On Air - Storia di un successo


2016 – Commedia
Recitazione (Guido Monti)
3.3 3.3

Mentre si alternano i racconti del passato e del presente del conduttore di Radio 105 Marco Mazzoli viene ripercorsa l'avventura di una vita; un’avventura fatta di vittorie, ma anche di tante amarezze e sconfitte. Amori perduti e poi ritrovati, amicizie iniziate e poi finite, tradimenti, furti, licenziamenti, denunce e tante umiliazioni che però, alla fine, porteranno al coronamento di un sogno: la realizzazione personale.

Aspirante vedovo


2013 – Commedia
Recitazione (Arturo)
2.0 2.0

Alberto Nardi si dà arie da imprenditore giovane e dinamico ma per adesso è riuscito solo a collezionare un fallimento dopo l'altro. L'unico suo vero affare, sulla carta, è stato quello di sposare Susanna Almiraghi, grande industriale del Nord, una della donne più ricche e potenti del paese. Susanna, però, non ne può più di quel marito cialtrone e inconcludente e ha deciso di lasciarlo affogare nei suoi debiti. Per Alberto è la fine, ma il destino sembra volergli dare una mano: Susanna rimane vittima di un incidente aereo. Di colpo Alberto si ritrova miliardario, l'impero di ...

Mai per amore - Helena e Glory (FILM TV)


2012 – Drammatico
Recitazione (Sauro)
2.0 2.0

La storia di un’amicizia tra due donne, un’amicizia nata nel duro mondo della prostituzione e cementata nei momenti più difficili, quando offrire un aiuto può significare mettere a rischio la propria vita. Le due ragazze non potrebbero essere più diverse: una, Glory, è una donna esuberante con l’allegria e la musica nel sangue; l’altra, Helena, è una giovane rumena chiusa e diffidente, segnata dal tradimento di un uomo che le ha spezzato il cuore, lasciandola senza speranze. Glory è una prostituta libera, venuta in Italia per guadagnare in fretta dei soldi (ha un debito al suo ...

In tour


2011 – Commedia
? – Recitazione (Werner Scarpelli)
4.5 4.5

Due gruppi di ragazzi (due band: i Pops, la band principale, e i Rolling Diamonds, quella di supporto) che mal si sopportano e che insieme non vorrebbero trascorrere neanche cinque minuti, figuriamoci giorni interi e per di più in viaggio… in tour, appunto… I Rolling Diamonds dormono in uno scassatissimo furgoncino che segue il lussuoso van dell'altra band.