Filmografia

Filmografia di Stefania Svizzeretto


Giallo/Argento


2009 – Giallo, Thriller
Costumi
1.7 1.7

Un omicida soprannominato Giallo sceglie le sue vittime in base alla loro bellezza, perché lui non è bello. Schernito e deriso nell'orfanotrofio in cui era stato rinchiuso da piccolo, ora prova piacere nel rapire donne bellissime e nel torturarle. Le sottopone ad indicibili sevizie, lasciandole a lungo agonizzanti, fino a quando non è completamente appagato. Poi le uccide brutalmente e si disfa dei loro corpi. E' molto scaltro e individua le sue prede soprattutto fra le turiste. L'ultima è una studentessa asiatica, che ha appena rapito e tiene prigioniera nel suo sordido nascondiglio. Ma ha già individuato anche ...

La cosa giusta


2009 – Drammatico, Poliziesco
Costumi
3.2 3.2

Due poliziotti dal carattere molto diverso si trovano a indagare su un arabo sospettato di terrorismo. Tra i due, dopo conflitti anche aspri, sembra nascere una certa intesa. Nel frattempo cominciano a conoscere anche l'indagato, che si rivela una persona sensibile e umana.

Chiamami Salomé


2005 – Drammatico
Costumi
2.0 2.0

Notte di luna, notte di amarezze e perdite. Un vecchio capo-banda perde il potere e la voglia di vivere, un innamorato rifiutato perde la vita, l'ostaggio di un sequestro perde la testa e un'ammaliante adolescente la verginità, conoscendo d'improvviso i misteri della vita e della morte.

Texas 46


2002 – Drammatico, Guerra, Storico
Costumi
0.0

Durante la Seconda guerra mondiale, cinquantamila prigionieri di guerra italiani vengono imbarcarti per gli Stati Uniti. Durante il viaggio apprendono che Mussolini è caduto, e che il re Vittorio Emanuele ha firmato l'armistizio con gli alleati. Per gli americani, il problema ora è: che fare di questi prigionieri di guerra? Devono essere considerati alleati o nemici? Viene così proposto ai prigionieri di arruolarsi nell'Italian Service Units: ma Luigi, che non vuole accettare la situazione, sceglie la via della fuga.

Mozart è un assassino


1999 – Thriller
Costumi
0.0

La notte prima di un saggio, una giovane musicista viene assassinata. E' solo l'inizio di una lunga serie di delitti legati in maniera misteriosa al nome di Mozart.