Filmografia

Filmografia di Stefania Bogo


L'amore proibito (FILM TV)


2011 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Flavia)
0.0

Una volontaria che lavora nel teatro di una prigione, s'innamora di un carcerato, detenuto per una rapina nella quale è rimasto ucciso un poliziotto.

Butta la luna


2006 – Drammatico
2006 – 2007 – Recitazione (Luisa Argenzi) – 8 episodi
3.7 3.7

La storia di Cosima, nata dalla relazione di un tecnico italiano con una ragazza nigeriana. Abbandonata dal padre ancor prima di nascere, Cosima cresce insieme alla madre Alyssa e alla sua gemella Fatma che, emarginate dalla loro stessa gente, sono partite per l'Italia in cerca di fortuna. Combattive e coraggiose, a Milano sono riuscite ad affrancarsi dall'emarginazione e dalla miseria. Vivono in una bella casa, gestiscono un negozio multietnico e sono orgogliose di Cosima, che si è laureata in Scienze dell'educazione e lavora come operatrice sociale. Cosima è cresciuta "buttando la luna": senza illusioni, senza romanticherie, superando ...

Nebbie e delitti


2005 – Giallo
2007 – Recitazione (Valeria) – 1 episodio
2.7 2.7

Le indagini del commissario Soneri, capo della Mobile di Ferrara che, individualista nel lavoro e non solo, opera coadiuvato da una esigua squadra di fedelissimi che costituisce un nucleo a parte all'interno della Questura. Le sue indagini hanno come oggetto una serie di delitti di natura molto diversa tra loro, ognuno dei quali nasconde un mistero inquietante, e che portano alla luce i risvolti tragici e amari, sorprendenti o grotteschi, di quel mondo operoso e apparentemente tranquillo della provincia padana, che costituisce una delle zone più ricche e evolute del nostro Paese.

L'uomo che sognava con le aquile (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2006 – Avventura, Drammatico
Recitazione (Isabella)
0.0

Rocco Ventura, ex avvocato calabrese sulla cinquantina, si è trasferito in un piccolo paese sulle montagne dell'Aspromonte. L'uomo produce un antico formaggio che fa stagionare in una grotta, secondo un'antica ricetta tramandata da generazioni. Una direttiva comunitaria vorrebbe imporgli un differente metodo di produzione e il sindaco di paese è intenzionato a sottrargli i terreni per costruire un complesso turistico, ma Rocco non si perde d'animo e con l'aiuto della comunità locale prova a far fronte ai problemi.

Regina dei fiori (FILM TV)


2005 – Commedia
Recitazione (Paola)
1.4 1.4