Filmografia

Filmografia di Stefan Kuschner


Out in East Berlin - Lesbians and Gays in the GDR


2013 – Documentario
Musiche
0.0

L'11 novembre 1989 la caduta del muro di Berlino provoca lo spostamento di migliaia di cittadini a dalla parte est a quella ovest della città, alla ricerca di quelle libertà che finora erano state loro negate. Tra coloro che cambiano zona, vi sono molte lesbiche e gay, vessati da anni di costrizioni e limitazioni legate al cosiddetto paragrafo 175. Attraverso le testimonianze di cinque di loro, ripercorriamo la vita degli omosessuali a Berlino Est ai tempi della DDR, e le loro lotte per l'affermazione della propria individualità.

Mommy Is Coming


2012 – Commedia, Romantico
Recitazione (Jay)
0.0

Le due amanti Claudia e Dylan condividono una relazione abbastanza felice, ma presto si convincono dei limiti di un rapporto monogamo. Così, le due intraprendono un viaggio attraverso la Berlino queer, con Dylan che scopre un nuovo sex club con donne che l'aiutano a costruire la sua "mappa erotica", e Claudia che si trasforma in Claude, e inizia una relazione con l'attraente Helen.

East/West - Sex & Politics


2008 – Documentario
Musiche
0.0

La Gay Pride Parade di Mosca del 2006 e del 2007 è stata bloccata violentemente. Per molti osservatori la tolleranza verso le minoranze sessuali è il test per stabilire se in Russia si sia instaurata una vera democrazia. Nel gennaio 2007, per la prima volta nella storia della Russia, il presidente Vladimir Putin ha parlato esplicitamente della situazione della comunità omosessuale moscovita.

18.15 From Ostkreuz


2006 – Commedia
Musiche
0.0

Karin è un'insegnante in pensione che vive a Berlino. Mentre sta andando ad incontrare la sua migliore amica Rosa, diventa testimone involontaria di un orribile assassinio. Una giovane donna è fatta a pezzi con un'accetta da un omicida. Incresciosamente la polizia, in particolare il funzionario Rock , pensa che sia una vecchia mitomane, dato che nessun cadavere viene ritrovato. Così non le rimane che cercare di risolvere il caso da sola. Con poca difficoltà riesce a persuadere Rosa ad aiutarla. Trovano subito una prova, vicino ai binari del treno dove era avvenuto il fatto, che conduce Karin al salone ...