Filmografia

Filmografia di Stefan Danailov


La masseria delle allodole


2007 – Drammatico
Recitazione (Presidente Tribunale)
2.5 2.5

La storia di una famiglia armena che vive in Turchia e che in attesa dell'arrivo di parenti che si sono trasferiti in Italia restaurano una masseria per accoglierli. Ma la guerra, e l'oppressione nei confronti degli armeni che essa porta con sé, farà sì che questo incontro non avvenga mai.

Un caso di coscienza


2003 – Drammatico
? – Recitazione ? – Recitazione (Virgilio)
2.0 2.0

La serie è ambientata a Trieste, dove incontriamo l'avvocato Rocco Tasca che, dopo aver lasciato un importante studio legale che gli avrebbe garantito facili guadagni e una carriera folgorante, si è messo al servizio di chi non ha i mezzi per far valere le proprie ragioni: poveri, emarginati, o anche semplici cittadini che si trovano contrapposti a giganti dell'industria o della finanza.

Morte di una ragazza perbene (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1999 – Drammatico, Giallo
Recitazione (Azzariti)
4.6 4.6

In una elegante scuola di restauro un delitto misterioso ai danni di una giovane e innocente ragazza. Dalle indagini apparirà chiaro che l'assassino venga da ambienti insospettabili.

Ivan Kondarev


1974 – Drammatico
Recitazione (Kostadin Dzhupunov)
0.0

In Bulgaria, dopo la prima guerra mondiale, Ivan Kondarev è un rivoluzionario che si prepara a sacrificarsi per la causa del popolo, cresciuto secondo idee socialiste. Il film si incentra sul rapporto di Ivan con la famiglia Dzhupunov, in particolare con il giovane Konstantin. Altro personaggio chiave della storia è il giudice Hristakiev, un cieco seguace del fascismo che userà il suo potere per avere la meglio su Ivan.