Filmografia

Filmografia di Stanley Wong


Son of Zorn


2016 – Commedia, Animazione
2016 – Recitazione (Jeremy) – 2 episodi
3.1 3.1

Ibrido tra animazione e live action, la commedia segue il leggendario guerriero animato Zorn mentre cerca di instaurare un rapporto con suo figlio e la sua ex moglie (in carne e ossa), adattandosi a vivere una vita banale e noiosa nei sobborghi cittadini, un'impresa molto più ardua delle battaglie a cui è abituato nella mistica terra di Zephyria.

22 Jump Street


2014 – Commedia, Azione, Poliziesco
Recitazione (Roman)
3.1 3.1

Dopo le peripezie alle scuole superiori (due volte), grandi cambiamenti attendono gli agenti Schmidt e Jenko quando prendono parte ad una missione in incognito presso un college locale. Ma dopo che Jenko entra nella squadra football e Schmidt si infiltra nella scena artistica bohemienne, iniziano ad avere dubbi sulla loro collaborazione. Ora non si tratta più soltanto di risolvere il caso – devono scoprire se sono in grado di avere una relazione più matura. Se questi due adolescenti troppo cresciuti possano trasformarsi da matricole in veri uomini, il college potrebbe rivelarsi l’occasione migliore che gli sia mai capitata.

21 Jump Street


2012 – Azione, Commedia
Recitazione (Roman)
3.1 3.1

I due poliziotti Jenko e Schmidt, che fanno parte dell'unità segreta Jump Street, vengono incaricati di intraprendere una missione sottocopertura in una scuola superiore. I due, grazie al loro aspetto fisico, non hanno difficoltà a mescolarsi agli altri studenti, ma la vera impresa sarà sgominare un cartello di pericolosi e violenti narcotrafficanti (vero scopo della missione) e confrontarsi nuovamente con le ansie e i problemi dell'adolescenza, che evidentemente non hanno risolto.

Inner Senses


2002 – Horror, Thriller
Recitazione
3.5 3.5

Una giovane donna, Yan, è tormentata da visioni terrificanti di quelli che lei ritiene siano fantasmi. Il suo psicanalista, Jim, sostiene invece che queste visioni non abbiano nulla di soprannaturale, ma siano conseguenza di un problema psicologico di Yan. La ragazza è costretta ad accettare la diagnosi, ma successivamente anche il dottore inizia ad avere le sue stesse spaventose visioni.