Filmografia

Filmografia di Stacy Ferguson


The Cleveland Show


2009 – Animazione, Commedia
2010 – 2012 – Recitazione (Jane / Madre di Holt (voce)) – 2 episodi
3.6 3.6

Spin off de I Griffin in cui il vicino di casa della famiglia va a vivere con il figlio Cleveland Jr, la fidanzata delle superiori ed i suoi due figli a Stoolbend in Virginia.

Sansone


2010 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Jezebel (voce))
2.2 2.2

Per Phil e Debbie Winslow trasferirsi dal Kansas nell'Orange County è un grosso miglioramento. Per il loro cucciolone di 90 chili Sansone, però, lo spostamento significa mutare il proprio stile di vita e adattarsi ai nuovi amici a quattro zampe. La casa è immersa nel caos e i Winslow lottano per tenere sotto controllo la furia canina dell'alano e del suo nuovo amico, il "fratellastro" Carlos, un gatto blu di Russia.

Nine


2009 – Musicale
Recitazione (Saraghina)
3.1 3.1

Ispirato alla leggendaria figura del regista Federico Fellini, 'Nine' racconta la storia di Guido Contini, regista di fama mondiale che si sta preparando alle riprese del suo ultimo film, e delle donne che hanno fatto parte della sua vita: sua moglie, una produttrice, una diva del cinema e sua madre defunta.

Arthur e la vendetta di Maltazard


2009 – Animazione, Avventura, Ragazzi
Recitazione (Replay (voce))
2.3 2.3

Siamo quasi al termine del decimo ciclo lunare e finalmente Arthur, di nuovo tornato in vacanza con la famiglia nella casa di campagna di Villa Granny. Ma il padre di Arthur sceglie questo giorno tanto atteso per annunciare che intende interrompere la sua breve vacanza. Nella stessa giornata un ragno consegna nelle mani di Arthur un granello di riso con inciso un S.O.S. Non ci sono dubbi: la sua amata Selenia è in periciolo! Arthur non ci pensa due volte ad accorrere in suo aiuto, anche se questo significa improvvisare un rientro del mondo dei Minimei piuttosto pericoloso ...

Grindhouse - Planet Terror


2007 – Fantascienza, Azione, Horror
Recitazione (Tammy)
3.2 3.2

Un paese è infestato da una spaventosa invasione di zombies, e una donna di nome Chery, che ha una sola gamba ed al posto di quella mancante ha un fucile, cerca di tenere sotto controllo i morti viventi, con l'aiuto del suo compagno.