Filmografia

Filmografia di Sophokles Tasioulis


Voyage of Time: Life's Journey


2016 – Documentario
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Il documentario di Terrence Malick, dalla lunghissima gestazione, si incentra sulla storia dell'Universo. In questa versione estesa di 90 minuti la voce narrante è di Cate Blanchett.

On Any Sunday: La Storia Continua


2014 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Quarant'anni dopo On Any Sunday, un nuovo capitolo del documentario mostra come la passione per le moto non sia mai venuta meno catturando l'essenza di cosa significhi guidare una moto negli Stati Uniti e nel resto del mondo. Assistiamo a emozionanti evoluzioni di atleti fenomenali, innovatori rivoluzionari, star di Hollywood e perfino visionari che usano le moto per salvare vite, come il pilota australiano di Freestyle Motocross Robbie Maddison, il campione del mondo di MotoGP Marc Márquez, l’unica ragazza simbolo di forza ed esperienza nelle X Games Ashley Fiolek, e tanti altri campioni delle categorie di Supercross ...

Entre lobos


2010 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.8 3.8

Il piccolo Marcos viene venduto dai genitori a un pastore che lo aiuti a governare le capre in un remoto villaggio sulla Sierra di Cordoba, in Andalusia. Dopo la morte del pastore, il ragazzo si avvicina a un branco di lupi e si nasconde in una caverna dove vivrà per dodici anni prima di essere tratto in salvo all'età di diciannove anni.

Earth - La nostra terra


2007 – Documentario
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Cinque miliardi di anni fa un enorme asteroide cadde su una giovane Terra. L'incidente cosmico generò il miracolo della vita, creando la spettacolare varietà dei paesaggi del nostro pianeta, il caldo, il gelo e l'alternarsi delle stagioni. Seguiremo, attraverso gli occhi di tre "amici animali", il fantastico viaggio del Sole verso sud, partendo nell'inverno artico, in direzione dell'Antartide.

Il grande match


2006 – Commedia
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Cosa accomuna una famiglia nomade nella steppa della Mongolia, una tribù di cammellieri tuareg nel deserto del sahara e una famiglia di indios nella Foresta Amazzonica? Migliaia di chilometri li separano ma un grande desiderio li unisce: riuscire a vedere in tv la partita Germania-Brasile, finale del Mondiale di calcio 2002!