Filmografia

Filmografia di Sophie Wu


Black Mirror


2011 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller, Antologica
2011 – Recitazione (Jamie) – 1 episodio
4.0 4.0

Un incrocio tra Ai confini della realtà e Il brivido dell'imprevisto, una sorta di parabola aggrovigliata per la generazione dei Twitter dipendenti. Ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi, ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia.

Fresh Meat


2011 – Commedia, Drammatico
2012 – 2013 – Recitazione – 10 episodi
3.5 3.5

Seguiamo le vicende di sei ragazzi che si affacciano al periodo della maturità durante i loro anni universitari: JP, classico bravo ragazzo che viene dalla scuola pubblica, si aspetta grandi cose dal college e dalla vita, Kingsley, affascinante ed insicuro, Josie, entusiasta e determinata a sperimentare tutto, Howard, un so-tutto-io impacciato, Vod, che non ha peli sulla lingua per nessuno e Oregon, che cerca disperatamente di essere cool.

Kick-Ass 2


2013 – Azione, Commedia
Recitazione (Erika Cho)
3.1 3.1

L'ultima volta che abbiamo visto Kick-Ass e Hit Girl, i due giovani tentavano di vivere come due normali teenager con i nomi di Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi mondiali insieme a Mindy. Sfortunatamente però l'identità della ragazza viene svelata e lei è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola popolato da malvagie studentesse. Dave, a quel punto, si rivolge all'ex criminale Colonnello Stars convincendolo a entrare a far parte del suo gruppo di giustizieri. Mentre ...

The Fades


2011 – Fantastico
? – Recitazione
3.0 3.0

Un ragazzo è ossessionato da sogni apocalittici ed inizia a vedere degli spiriti nella vita di tutti i giorni. Il suo miglior amico e terapista cerca di aiutarlo ad affrontare il fenomeno.

Tonight You're Mine


2011 – Commedia, Musicale
Recitazione (Kim)
3.9 3.9

Due rockstar rivali finiscono ammanettate l'uno all'altra e non riescono più a separarsi, il tutto col disappunto dei rispettivi partner.