Filmografia

Filmografia di Sophie Schütt


Inga Lindström - Quattro donne e l'amore


2013 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Tuva Lundin)
1.0 1.0

Recatasi in visita alla zia Ingeborg assieme alla sorella minore a un amica, l'architetta Tuva durante il tragitto ritrova Erik, un uomo conosciuto fortuitamente. E nonostante pensi solo al lavoro, comincia ad aprirsi a lui.

Rosamunde Pilcher - Ovunque tu andrai (FILM TV)


2010 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Lisa Moore)
2.0 2.0

Amore ritrovato (FILM TV)


2010 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Tina Fielding )

Tina e i suoi giovani fratellastri ereditano dal padre il Waikauh Hotel sull'isola Aorang. Nella struttura arriva un industriale sotto falso nome dopo aver ucciso la moglie.

Ipnosi d'amore (FILM TV)


2008 – Commedia
Recitazione (Dette Sander)
3.3 3.3

A causa del suo peso e della sua scarsa autostima, Bernadette viene continuamente rimproverata dal suo capo che non la ritiene presentabile al lavoro. Decisa a dare una svolta alla sua vita, Bernadette si sottopone a delle sedute di ipnosi che le fanno guadagnare una tale fiducia in sé stessa da riuscire finalmente a conversare con Jacob di cui è segretamente innamorata.

Love song - Una canzone per te (FILM TV)


2009 – Commedia, Romantico
Recitazione (Claudia Schöne)
5.0 5.0

Claudia, cassiera in un supermercato, è single e in cerca dell'amore della sua vita. Martin, suo ex compagno di scuola, dopo aver messo a segno diversi successi come cantante, si ritrova ad esibirsi nei centri commerciali. Adorato dalle casalinghe, Martin è anche lui single. Un giorno, dopo un'esibizione, incontra, dopo tanto tempo, Claudia. Questo incontro darà una svolta al suo destino.