Filmografia

Filmografia di Sophie Lowe


The Returned


2015 – Drammatico, Fantastico
2015 – Recitazione (Lena Winship) – 11 episodi
3.6 3.6

Dramma dai toni sovrannaturali, la storia racconta della vita di una piccola città di provincia e di come la tranquillità viene sconvolta quando alcuni abitanti del luogo, da tempo creduti morti, ricompaiono alle porte delle loro abitazioni. Questi 'ritornati' non sono invecchiati di un giorno e non ricordano cosa gli è successo. Mentre si cerca di spiegare questa bizzarra situazione, la cittadina cade improvvisamente vittima di terribili omicidi.

Once Upon a Time in Wonderland


2013 – Avventura, Drammatico, Fantastico, Giallo, Romantico
2013 – 2014 – Recitazione (Alice) – 13 episodi
3.8 3.8

Nella Londra vittoriana, la bella Alice racconta la storia di una terra bizzarra che esiste nel fondo di una tana per conigli; un gatto invisibile, un millepiedi che fuma, e altre cose impossibili che spingono i dottori a diagnosticare un esaurimento o qualche forma di follia. Alice è pronta a lasciarsi tutto alle spalle, specie il doloroso ricordo di Cyrus, l'amore che ha perduto. Ma in fondo al cuore Alice sa che quel mondo è reale e proprio al momento giusto, il Fante di Cuori e il BianConiglio arrivano a salvarla da un destino terribile. Il trio salta nella ...

After the Dark


2013 – Drammatico, Fantastico, Thriller
Recitazione (Petra)
2.3 2.3

Mentre il mondo è minacciato da una catastrofe nucleare, un gruppo di venti studenti del college deve stabilire chi di loro troverà rifugio sottoterra per sopravvivere e assicurare la prosecuzione della razza umana. La difficile decisione presto darà vita a una lotta mortale per assicurarsi la sopravvivenza a ogni costo.

Two Mothers


2013 – Drammatico
Recitazione (Hannah)
2.8 2.8

Inseparabili fin da bambine, Lil e Roz vivono in perfetta simbiosi con i loro figli, due ragazzi dalla grazia singolare che sembrano quasi un'estensione delle madri. Inspiegabilmente, le due donne si avvicinano una al figlio dell'altra, in una relazione che si fa subito passionale. Al riparo dallo sguardo degli estranei, in un paradiso balneare quasi soprannaturale, il quartetto vivrà una storia fuori dall'ordinario fino a quando l'età non metterà fine al disordine. Almeno apparentemente.

The Slap


2011 – Drammatico
? – Recitazione
4.5 4.5

Serie che esamina meticolosamente i costumi e la moralità della borghesia di oggi. La serie inizia con un barbecue nel giardino di una casa australiana. Tra alcol, amicizie e una partita di cricket fra bambini un uomo schiaffeggia un bambino che non è suo figlio. La festa si interrompe bruscamente. I genitori del bambino sono così arrabbiati che minacciano di trascinare l’uomo in tribunale. Amici e familiari sono costretti a schierarsi. Un cugino è obbligato a testimoniare contro un altro. Le coppie sono sottoposte a un fuoco incrociato, le convinzioni messe alla prova e le relazioni cambiate per sempre.