Filmografia

Filmografia di Sophie Devine


La spia che venne dal freddo


1965 – Drammatico
Costumi
3.0 3.0

L'agente inglese Alec Leamas rifiuta di tornare in patria dopo essere stato richiamato in seguito a un decadimento dei suoi servizi. Decide di affrontare un'altra missione durante la Guerra Fredda per provare il suo valore, ma non sa che potrebbe essere la sua ultima prova.

Sherlock Holmes: notti di terrore


1965 – Drammatico, Giallo, Horror, Poliziesco, Thriller
Costumi
0.0

Alla fine dell'Ottocento, Jack lo Squartatore terrorizza il nebbioso quartiere di Whitechapel, a Londra uccidendo diverse prostitute. Il solo uomo capace di fermare questa catena di orribili omicidi è Sherlock Holmes, aiutato dal fido dottor Watson. L'unico indizio su cui Holmes può lavorare è un misterioso pacco spedito al 221b di Baker Street. La scatola contiene un corredo di strumenti chirurgici su cui è inciso il simbolo di un importante casato nobiliare e tra gli strumenti manca solo il bisturi. Forse l'aristocrazia è coinvolta in questa sanguinosa serie di crimini.

La doppia vita di Dan Craig


1964 – Poliziesco, Thriller
Costumi

Un giovane affascinante, dopo aver ucciso una donna, riesce a farsi assumere come domestico presso una facoltosa signora incantando con il suo fascino anche la figlia della padrona di casa, che ne diventa l'amante.

Io sono un campione


1963 – Drammatico
Costumi
2.1 2.1

Dopo un passato da minatore, l'inglese Frank Machin diventa un campione di rugby. Il suo cattivo carattere e i problemi nella vita privata, però, non gli permettono di godersi il successo. Innamoratosi della padrone di casa, non riesce a trattenersi dal trattarla con una prepotenza tale che finisce ben presto col far allontare anche lei.

Il lungo viaggio verso la notte


1962 – Drammatico
Costumi

La famiglia Tyrone con padre, madre e due figli è costretta in casa dal maltempo: sarà l'occasione per far emergere problemi, conflitti e disperazione.