Filmografia

Filmografia di Sonya Salomaa


UnReal


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Cynthia Wilton) – 4 episodi
5.0 5.0

Serie drammatica ambientata nel mondo dei reality e talk show, in particolare getta lo sguardo dietro le quinte di un programma di dating, una sorta di 'gioco delle coppie'. La storia segue le vicende di Rachel, una giovane assistente il cui lavoro è quello di manipolare i giovani concorrenti in maniera tale da ottenere il giusto materiale che la tirannica produttrice esecutiva esige per costruire ad arte gli episodi dello show.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2011 – Recitazione (Rachel) – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Covert Affairs


2010 – Azione, Drammatico
2011 – Recitazione (Megan Wilkons) – 1 episodio
3.3 3.3

Annie Walker è una giovane agente della CIA ancora in addestramento che viene inaspettatamente promossa ad agente sul campo. Sembra che la promozione abbia a che fare con il suo talento per le lingue straniere, ma in realtà i capi della CIA la stanno usando per arrivare a qualcuno del suo passato.....

Intruders


2014 – Thriller, Giallo, Drammatico
2014 – Recitazione (Allison O'Donnell) – 1 episodio
3.4 3.4

Jack Whelan è un ex poliziotto del dipartimento di polizia di Los Angeles che sta indagando sulla sparizione improvvisa di sua moglie e su una serie di strani avvenimenti apparentemente non collegati al suo caso; tuttavia ad ogni angolo, Whelan trova degli ostacoli che gli impediscono di arrivare alla verità. Jack non si arrende e continua a scavare sempre più a fondo, fino a quando non concentra le sue indagini su una società segreta che aspira a raggiungere l'immortalità.

The Killing


2011 – Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Annie Becker) – 3 episodi
3.7 3.7

La storia dell'omicidio di un'adolescente a Seattle e delle successive indagini, che intrecciano le storie dei detective incaricati delle indagini, dei sospettati del delitto, dei familiari della vittima e dei politici locali connessi al caso. Ognuno dei quali sembra nascondere un segreto.