Filmografia

Filmografia di Sonia Petrovna


Innocence


2004 – Drammatico, Giallo
Recitazione (Assistente della direttrice)
3.2 3.2

Da qualche parte, in una foresta, c'è una scuola isolata dal mondo. Le piccole alunne che la frequentano imparano a danzare e studiano le scienze naturali, le nuove arrivate vi giungono in una bara...

D'Annunzio


1985 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Maria Cruyllas di Gravina)
2.5 2.5

Gabriele D'Annunzio si trova a Roma, annoiato dalla propria vita matrimoniale. Conosce Elvira, con la quale inizia un rapporto appassionato, che finirà con l'esaurirsi in una prevedibile routine.

Ralph Supermaxieroe


1981 – Azione, Avventura, Commedia, Fantastico
1982 – Recitazione (Sonya) – 1 episodio
3.6 3.6

Ralph Hanley, è un professore liceale che ha un incontro ravvicinato del terzo tipo mentre è in gita con i suoi allievi. Gli alieni studiano Ralph e decidono che è un essere umano che vale la pena di premiare. Gli consegnano un costume rosso, con tanto di mantello e logo, che gli conferisce superpoteri e invulnerabilità. Con l'aiuto della fidanzata Pam e dell'agente speciale Maxwell, Ralph decide di impiegare i suoi nuovi poteri per combattere il crimine. Purtroppo però il novello supereroe ha perso il manuale d'istruzioni per il suo costume e questo causerà una serie di ...

Ludwig


1972 – Drammatico, Storico
Recitazione (Sophie)
4.6 4.6

Incoronato re di Baviera nel 1864 a soli 18 anni, Ludwig è un sovrano eccentrico, attratto unicamente dalla sublimità dell'esperienza estetica. Per questo protegge Wagner, nonostante l'ostilità della corte, e nel 1866 si oppone inutilmente all'intervento della Baviera nella guerra austro-prussiana. Solo e amareggiato, Ludwig si rifugia in un suo mondo artificioso e si degrada in orge con i servi. Destituito dal trono, viene trovato morto sulle sponde del lago di Starnberg nel1886.

La prima notte di quiete


1972 – Drammatico
Recitazione (Vanina Abati)
3.7 3.7

Supplente in un liceo di Rimini, il professore Daniele Dominici si innamora di una sua allieva, e con lei va alla scoperta di una città popolata da "vitelloni". Il loro è però un amore impossibile: entrambi sono già impegnati e le ombre del passato rischiano di distruggerli.