Filmografia

Filmografia di Son Byung-ho


Empire of Lust


2015 – Drammatico, Storico
Recitazione (Re Taejo)
2.0 2.0

Kim Min-jae è un brillante generale che si è distinto per aver difeso i confini del recentemente istituito regno di Joseon. Il militare tiene d'occhio il giovane Yi Bang-won, figlio del re Taejo, che sembra aver ambizioni di conquistare il trono. Inoltre, Min-jae si innamora della cortigiana Ka-hee e la prende con sé come concubina, senza sapere che la donna vuole compiere una vendetta contro di lui.

Red Family


2013 – Drammatico
Recitazione
4.0 4.0

Due famiglie vicine di casa (una vera e a pezzi, l'altra finta e apparentemente felice) lottano per la supremazia e, quando s'intravede la luce di un'amicizia, è troppo tardi.

Il buono il matto il cattivo


2008 – Western
Recitazione (Seo Jae-sik)
3.7 3.7

Manciuria, anni '30. Chang-yi, killer dandy che ha perennemente stampato in faccia un sogghigno ironico, viene assoldato per recuperare una mappa in mano a un banchiere giapponese. Intanto, a sua insaputa, l'infallibile cacciatore di taglie Do-won viene incaricato della stessa missione dall'esercito indipendentista coreano. La mappa però, dopo un'esplosiva rapina ad un treno, è finita nelle mani di Tae-gu, ladro convinto che essa conduca ai favolosi tesori della dinastia Qing. Tra i tre si scatenerà una lotta serrata per il possesso della mappa e dei tesori che cela.

Going By The Book


2007 – Commedia
Recitazione (Seung-woo, capo della polizia)
3.0 3.0

Ad un vigile urbano, in occasione di un training nel quale il nuovo capo della polizia intende illustrare nuovi metodi per affrontare una rapina, viene chiesto di "interpretare" il ruolo del rapinatore.

Vampire Cop Ricky


2006 – Azione, Commedia
Recitazione (Tak Mun-su)
2.0 2.0

Un poliziotto corrotto, punto da una zanzara giunta in Corea dalla Transilvania, dove è venuta a contatto con un vampiro, prende le sembianze di un succhiasangue ogni qualvolta si eccita. La cosa crea inevitabili problemi di relazione con l'altro sesso.