Filmografia

Filmografia di Solveyg D'Assunta


Gianburrasca


1982 – Commedia
Recitazione
4.0 4.0

Giannino è un bambino terribile, unico figlio maschio della famiglia Stoppani, composta da tre sorelle in età da marito e da un padre, ricco commerciante romano. Tutta la famiglia vive con l'incubo dei guai che lui combina. Non a caso il suo soprannome noto a tutti è Gian Burrasca.

Extra (FILM TV)


1976 – Fantascienza
Recitazione (Blanche)

Sceneggiato sugli ufo e sulle teorie del complotto, nel quale si ricostruisce un caso di rapimento alieno avvenuto in Mississippi nel 1973.

Remo e Romolo - storia di due figli di una lupa


1976 – Comico, Commedia, Drammatico
Recitazione (Metella)
0.0

Romolo e Remo sono due gemellini, allevati da una prostituta, che litigano di continuo. Dopo aver fondato Roma, Romolo uccide suo fratello e popola la città di Sabine. Dall'oltretomba riappare però Remo che rapisce le donne per soddisfare le proprie esigenze sessuali.

Amore e ginnastica


1973 – Commedia
Recitazione
0.0

Da un racconto di Edmondo De Amicis, la storia tormentata dell'ex-seminarista Simone Celzani, che nella Torino di fine '800 s'innamora dell'insegnante di ginnastica Maria Pedani ma non ha le doti atletiche necessarie a conquistarla. I tentativi di Simone di diventare un ginnasta sono fallimentari, ma i suoi sentimenti troveranno altre strade per trionfare.

Lo chiameremo Andrea


1972 – Commedia
Recitazione (madre di Nino)
3.2 3.2

Paolo e Maria, sposati e senza figli, dopo diversi tentativi di diventare genitori decidono di rivolgersi a uno specialista, che consiglia loro di vivere una vita sana e poco stressante. Finalmente succede il miracolo, Maria aspetta un bambino. Ma la gravidanza, purtroppo, è solo immaginaria.