Curiosità e citazioni

Curiosità


  • I ruoli mancati per The Paperboy - Alex Pettyfer e Tobey Maguire erano stati considerati rispettivamente per i ruoli di Ward e Jack James in The Paperboy, ma hanno riufiutato. Prima che alla Kidman invece, il ruolo di Charlotte era stato offerto a Sofia Vergara.

    ● ● ●
  • I vestiti di Tim e Sofia - Tim Gunn, che ovviamente aveva una sedia sul set de I Puffi, si sedeva raramente perché non voleva sgualcire il suo abito. Il conduttore televisivo e consulente fashion ha talmente apprezzato i suoi abiti che la produzione glieli ha lasciati portare via. Ricchissimo anche il guardaroba di Sofia Vergara che contava capi di Dior, Dolce & Gabbana e Chistian Louboutin.

    ● ● ●
  • Puffi, che passione! - Durante la promozione de I Puffi, gli attori hanno svelato qualcosa sul loro rapporto con i piccoli omini blu di Peyo. Il puffo preferito di Neil Patrick Harris è Brontolone e l'attore divertiva tutta la troupe giocando con le marionette dei Puffi. Jayma Mays invece preferisce Puffetta. L'attrice è praticamente cresciuta con i Puffi, visto che sua madre li collezionava. Anche Sofia Vergara seguiva i Puffi quando era una ragazzina e viveva in Colombia.