Filmografia

Filmografia di Skylan Brooks


The Get Down


2016 – Drammatico, Storico, Musicale
2016 – 2017 – Recitazione (Ra-Ra) – 11 episodi
3.5 3.5

Seire drammatica sulla nascita dell'hip hop, disco music e punk negli anni '70 a New York attraverso gli sguardi, e le vite, di un gruppo di ragazzi di strada che vive nel Bronx.

Oliver, Stoned.


2014 – Commedia
Recitazione (Thomas)
3.7 3.7

Il bizzarro Stoned viene derubato della sua macchina di lusso e, allo scopo di ritrovarla, convince un gruppo di amici ad andare alla ricerca del ladro. Non prima però di aver a sua volta rubato un vecchio camion di gelati da usare come mezzo di locomozione...

Southpaw - L'ultima sfida


2015 – Drammatico, Azione, Thriller
Recitazione (Hoppy)
2.9 2.9

Billy 'The Great' Hope è un pugile all'apice della carriera, campione mondiale dei pesi medi. Nonostante il suo successo, Billy è affetto da inadeguatezza e da un costante bisogno di amore, soldi e fama. Il suo mondo, tuttavia, crolla quando un tragico incidente gli uccide la moglie, lasciandolo dipendente dall'alcol e dai farmaci. La sua vita sembra precipitare in una spirale senza fine, fin quando incontra Tick, un ex pugile che decide di prenderlo sotto la sua ala e riportarlo nei giri che contano. Per risalire la china, però, Billy dovrà innanzitutto affrontare i suoi demoni personali.

The Inevitable Defeat of Mister and Pete


2013 – Drammatico
Recitazione (Mister)
3.0 3.0

In una torrida estate a New York City la madre del tredicenne Mister viene arrestata dalla polizia lasciando il figlio a badare al fratellino di nove anni Pete. Mister deve procacciarsi il cibo, evitare che i servizi sociali lo scoprano e sopravvivere nella caotica Brooklyn insieme al fratellino.

General Education


2012 – Commedia
Recitazione (Charles)
0.0

Levi Collins frequenterà l'Università locale grazie a una borsa di studio per il tennis, ma ha dimenticato di dire una cosa ai genitori: non si è diplomato. Così il ragazzo è costretto a frequentare una scuola estiva prima che i genitori scoprano che ha fallito l'esame in scienze. A scuola Levi si innamora di una compagna di nome Katie, inoltre scopre di essere costretto a fare una scelta che determinerà il suo futuro: giocare a tennis o concentrarsi su un'educazione adeguata.