Filmografia

Filmografia di Skuli Fr. Malmquist


L'effetto acquatico


2016 – Drammatico, Commedia
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Samir è un operatore di gru che si innamora follemente di una istruttrice di nuoto. Per cercare di conquistarla, decide di iscriversi a lezione con lei sebbene sappia nuotare perfettamente. Quando ella vola in Islanda per un congresso internazionale di insegnanti di nuoto, in Islanda, Samir decide di seguirla...

Sopravvissuti


2015 – Fantascienza
Produzione (Produttore)
2.3 2.3

Dopo un'apocalisse nucleare, una giovane donna di nome Ann Burden si ritrova a dover soopravvivere da sola in una piccola cittadina americana. Mentre teme di essere rimasta la sola superstite della razza umana, scopre un'altra presenza: uno scienziato, quasi folle per via dell'esposizione alle radiazioni e della disperata ricerca di sopravvissuti. I due provano a farsi forza l'un l'altra, ma quando uno straniero entra nella valle, il loro preocario legame comincia a vacillare.

Black's Game


2012 – Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore)
0.0

Negli ultimi anni del secondo millennio, il crimine organizzato islandese subisce una drastica trasformazione. Da fenomeno occasionale e spontaneo, il sottobosco criminale si trasforma in un'organizzazione ramificata e potente. Stebbi, che deve prendere in consegna il commercio di droga a Reykjavik, accetta di usare ogni mezzo necessario per svolgere il suo compito.

Eldfjall


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Quando Hannes va in pensione lasciando il suo lavoro di custode, il vuoto che è il resto della sua vita ha inizio. Hannes non ha più rapporti con la sua famiglia, non ha molti amici e il rapporto con sua moglie è naufragato da tempo. Si troverà inaspettatamente a poter ridare un senso alla sua vita aiutando una persona che ama.

The Good Heart


2009 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Jacques è il proprietario di un malfamato locale di New York che funge da ritrovo per un nutrito gruppo di alcolisti. Lo stesso Jacques è determinato a bere e fumare fino ad autodistruggersi finché sulla sua strada non spunta Lucas, giovane uomo senza fissa dimora. Nella speranza di mantenere viva la propria eredità, Jacques vede in Lucas il suo successore e lo prende sotto la propria ala protettrice insegnandogli le regole che vigono nel locale: niente nuovi clienti, mai fraternizzare con gli avventori e assolutamente niente donne. Lucas cerca di seguire gli insegnamenti, ma la cosa diventa complicata quando la ...