Filmografia

Filmografia di Simone Lahbib


Downton Abbey


2010 – Drammatico
2012 – Recitazione (Wilkins) – 1 episodio
3.6 3.6

Serie drammatica che racconta le vicende della famiglia Crowley durante lo scorrere dei decenni: il Conte, sua moglie Cora, le figlie Mary, Edith e Sybil che vivono nella maestosa tenuta di Downton Abbey, nella contea dello Yorkshir. Intorno a loro uno stuolo di camerieri, maggiordomi, valletti, cuoche, sguatteri e tutto quello di cui le famiglie aristocratiche hanno bisogno nel regno di Giorgno V.

Da Vinci's Demons


2013 – Fantastico, Avventura, Drammatico, Storico
2015 – Recitazione (Laura Cereta) – 8 episodi
3.2 3.2

Un fantasy storico che segue le storie non raccontate del giovane Leonardo Da Vinci nel pieno della sua giovinezza nella Firenze rinascimentale. Il giovane Da Vinci si ritrova immerso in un mondo fatto di intrighi di potere, trame politiche, brucianti passioni e misteri impossibili.

Flim: The Movie


2014 – Commedia, Poliziesco, Drammatico
Produzione (Produttore), Recitazione

Un regista indiano tenta il grande salto da Bollywood a Hollywood, ma lo attendono molte disavventure.

Philomena


2013 – Drammatico
Recitazione (Kate Sixsmith)
3.9 3.9

Nel 1952 la giovane irlandese Philomena Lee rimane incinta e viene inviata al convento di Roscrea, a Tipperary, in quanto donna perduta. Qui la ragazza cresce il suo bambino per tre anni prima che la chiesa glielo sottragga e lo venda a una famiglia degli Stati Uniti. Philomena viene costretta a firmare un documento in cui promette che non cercherà mai di avere contatti col bambino, ma la donna trascorrerà segretamente cinquant'anni tentando di rivederlo senza sapere che anche il figlio, dall'altro lato dell'Atlantico, la sta cercando. Il figlio di Philomena, ribattezzato Michael Hess, è diventato un ...

Wire in the Blood


2002 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
? – Recitazione
3.9 3.9

Il Dr. Tony Hill è uno psicologo specializzato in psicologia clinica capace di sfruttare il lato più oscuro della propria psiche per entrare nella mente degli assassini stessi. Lavorando a stretto contatto con una squadra di detective nello Yorkshire, il dottor Hill affronta i casi più difficili e impenetrabili cercando di fermare i criminali prima che commettano un altro reato.