Filmografia

Filmografia di Simone-Elise Girard


Boris without Béatrice


2016 – Drammatico
Recitazione (Beatrice)
3.0 3.0

Québec. Boris Malinowski ha raggiunto tutti i suoi obiettivi. Carattere forte, liberale e orgoglioso, l'uomo non cela una certa arroganza nel rapporto coi suoi sottoposti. La sua compagna Béatrice, ministro del governo canadese, è bloccata a letto a causa di una misteriosa malattia. Per sfuggire alla sua sofferenza, Boris stringe una relazione con una collega, Helga, e corteggia la giovane Klara, che lavora presso di lui come domestica. La comparsa improvvisa di uno sconosciuto obbligherà Boris a confrontarsi con la realtà e ad assumersi le proprie responsabilità.

House Of Versace (FILM TV)


2013 – Drammatico
Recitazione (Jennifer)
0.0

Dopo la morte del fratello Gianni, Donatella Versace si ritrova a capo della famosa maison di moda, sentendosi puntati addosso gli occhi di tutto il mondo. Esposta a critiche feroci, la donna cade in depressione, iniziando a far uso di droghe e portando l'azienda sull'orlo del fallimento. Sarà l'aiuto della famiglia, e in particolare della figlia Allegra, della zia Lucia e del fratello Santo, a convincere Donatella a entrare in clinica per disintossicarsi, e a rimettere in carreggiata la sua vita e il marchio Versace.

Die


2010 – Thriller
Recitazione (Claire)
2.0 2.0

Si intrecciano le storie di sei persone che hanno in comune una passione che si rivelerà fatale, quella per il gioco.

The Cutting Edge: Fire & Ice (FILM TV)


2010 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Skating Official)
2.1 2.1

La carriera di Alexandra 'Alex' Delgado nel pattinaggio si è interrotta bruscamente in seguito all'incidente del suo partner e compagno. Con la storia d'amore tra i due ormai interrotta, Alex decide di darsi all'insegnamento, abbandonando le competizioni sportivi, ma l'arrivo nella sua vita del 'bad boy' del pattinaggio, James Van Behr, riesce a farla tornare in attività.

3 Needles


2005 – Drammatico
Recitazione (Cameriera)
0.0

Tre prospettive diverse sulla crisi mondiale legata all'epidemia di AIDS: un attore porno cerca di passare con l'inganno il test ematico obbligatorio; una giovane suora si sacrifica per il bene di un villaggio del Sudafrica; in Cina, un'operatrice del mercato nero mette a rischio la salute di un intero villaggio.