Filmografia

Filmografia di Simon Langton


Giardini e misteri


2003 – Drammatico, Poliziesco, Giallo
? – Regia
3.8 3.8

Due amiche, Laura Thyme e Rosemary Boxer, socie in un'attività di giardinaggio, si trovano spesso coinvolte in casi di omicidio.

Rosamunde Pilcher - Nancherrow (FILM TV)


1999 – Drammatico, Romantico
Regia
3.1 3.1

Nel 1947, Loveday eredita la splendida tenuta di Nancherrow, in Cornovaglia: lei è sposata con Walter, un semplice agricoltore con il quale è in crisi, ed è l'unica erede del casato dei Lewis. Quando Loveday decide di trasferirsi a Nancherrow e Walter rifiuta, la rottura tra i due è inevitabile, e lei va a vivere nella grande casa ereditata insieme a suo figlio Nat, sua madre e il pittore Gus, il suo grande amore di un tempo, che ha ritrovato per caso. La serenità però è destinata a durare poco, perchè Loveday si troverà in gravi difficoltà economiche proprio ...

Orgoglio e pregiudizio


1995 – Drammatico, Romantico
1995 – Regia – 6 episodi
2.4 2.4

Adattamento del classico della letteratura firmato da Jane Austen, racconta la storia di Elizabeth Bennet, una giovane donna che impara a smantellare i suoi pregiudizi sociali e ad apprezzare la differenza che esiste tra il superficiale e ciò che conta davvero.

Orgoglio e pregiudizio (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


1995 – Drammatico, Romantico
Regia
3.4 3.4

Di famiglia povera Elizabeth Bennet vive circondata dall'affetto del padre e delle giovani sorelle ma sotto la pressione della madre, ossessionata dall'idea di combinare un buon matrimonio per le figlie. Ad un ballo Elizabeth conosce il facoltoso Fitzwilliam Darcy ma tra i due è odio a prima vista. Indispettita dalla freddezza, dall'arroganza e dai modi rudi di Darcy, Elizabeth giura a sé stessa che non avrà mai nulla a che fare con quell'uomo. Ma il destino ha in serbo numerose sorprese.

The Cinder Path (FILM TV)


1994 – Drammatico, Guerra, Romantico
Regia
0.0

Un agricoltore dispotico, che maltratta dipendenti e famiglia, viene ucciso un giorno da un amico del figlio. Il ragazzo tenta di coprire il colpevole, ma deve fare i conti con un testimone pronto a ricattarlo. Intanto scoppia la Prima guerra mondiale che lo porta via dai suoi problemi e da un matrimonio fallimentare.