Filmografia

Filmografia di Simon Donald


Fortitude


2015 – Drammatico, Giallo
? – Soggetto ? – Produzione (Produttore esecutivo) 2017 – Sceneggiatura – 6 episodi
2.7 2.7

Fortitude è un posto unico sulla Terra, circondato dalla dura bellezza del panorama polare, racchiude un futuro rico di promesse, abbondanza e scoperte. E' una delle poche città sicure del pianeta, non è mai stata macchiata di un crimine violento, almeno fino ad ora...

Low Winter Sun


2013 – Drammatico, Poliziesco
2013 – Sceneggiatura – 5 episodi
3.3 3.3

Una storia di intrighi, vendetta e corruzione in un mondo dove il confine tra poliziotti e criminali è sfuocato. Tutto comincia con l'omicidio di un poliziotto per mano di un collega detective. Sembra essere il crimine perfetto, ma in realtà l'assassinio genera una serie di conseguenze che cambieranno per sempre la vita del detective, facendolo cadere nei bassifondi della criminalità di Detroit.

The Deep


2010 – Giallo, Thriller
? – Soggetto 2010 – Sceneggiatura – 4 episodi 2010 – Recitazione (Dott. Christianson) – 1 episodio
3.0 3.0

Un gruppo di oceanografici prepara una missione per scoprire nuovi bio-carburanti all'Artico. Una serie di tragici eventi colpisce il loro sottomarino e li lascia intrappolati a migliaia di metri di profondità, facendo emergere i confiliti tra loro mentre si impegnano per trovare una via di salvezza.

La legge di Murphy


2001 – Drammatico, Crime
? – Sceneggiatura
3.5 3.5

Tommy Murphy è un poliziotto che lavora sotto copertura. E' un uomo determinato, che non scende a compromessi e non si fa nessun problema a usare il suo carisma e senso dell'umorismo per far colpo sul gentil sesso, specie quando si tratta della sua collega Annie.

Beautiful Creatures


2000 – Commedia, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore), Sceneggiatura, Soggetto
4.0 4.0

Scozia. Dorothy e Petula hanno due ragazzi violenti. Un giorno, per sbaglio, Dorothy colpisce il ragazzo di Petula alla testa, per aiutare la sua amica, e lo uccide. A questo punto le due donne tentano di escogitare un piano per far credere alla polizia che l'uomo sia stato rapito.