Filmografia

Filmografia di Simon Astier


West Coast


2016 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Quattor adolescenti francesi travestiti come i rapper americani vogliono vendicare un insulto ricevuto in classe.

Denis


2013 – Commedia
Recitazione (Mathieu)
0.0

Per due volte Vincent ha creduto di aver incontrato la donna della sua vita e per ben due volte loro lo hanno lasciato per lo stesso uomo... Denis. Adesso che Vincent vive una splendida storia d'amore con Anna, il suo unico timore è che la storia possa ripetersi. A quel punto Vincent cerca di capire cosa ci trovino le donne in Denis, uno che insegna wrestling come una filosofia, con una bocca grande e una passione per le magliette dai colori vivaci?

Asterix e Obelix al servizio di sua maestà


2012 – Avventura, Commedia
Recitazione (Legionario)
2.5 2.5

Nel 50 a.C. Cesare ha sete di conquista. Alla testa delle sue legioni decide d'invadere un'isola situata ai confini del mondo, un paese misterioso chiamato Britannia. La vittoria è totale e rapida... o quasi. Un piccolo villaggio, a fatica, riesce a resistergli. Cordelia, regina dei Bretoni, decide dunque di inviare il suo più fedele servitore, Jolitorax, a chiedere aiuto in Gallia, presso un altro piccolo vilaggio noto per la sua resistenza ai Romani.

Les Lyonnais


2011 – Drammatico
Recitazione (Dany Devedjian (giovane))
2.5 2.5

Della sua giovinezza trascorsa nella miseria di un campo di zingari Edmond Vidal, detto Momon, ha conservato il senso della famiglia, la leltà e la fierezza delle sue origini. Inoltre ha conservato l'amicizia con Serge Suttel, l'amico d'infanzia col quale ha condiviso la prigione a causa di una bravata.

On ne choisit pas sa famille


2011 – Avventura, Commedia
Recitazione (Hervé)
0.0

César Borgnoli gestisce una concessionaria di auto italiane e vive ampiamente al di sopra dei propri mezzi, ma ora sta per finire sul lastrico. La sorella Alex, che vive con la compagna Kim, gli propone di salvare il garage, ma in cambio l'uomo sarà costretto a farsi passare per il marito di Kim per poter adottare legalmente in Tailandia la piccola Maï, un'adorabile bambina di cinque anni che la coppia desidera crescere.