Filmografia

Filmografia di Signe Hasso


Magnum P.I.


1980 – Crime, Azione
1981 – Recitazione (Lucia Prince) – 1 episodio
3.8 3.8

Thomas Magnum, un ex marine reduce della guerra in Vietnam, decide di cambiare vita e trasferirsi nelle isole Hawaii. Fa conoscenza del famoso Robin Masters, autore di best sellers, che lo ospita nella sua megavilla da sogno e gli dà pieno accesso alla Ferrari. Magnum decide di mettere a frutto le abilità accumulate durante gli anni di servizio militare e comincia a lavorare come investigatore privato. Troverà un valido aiuto nei suoi amici Rick e T.C. e nel reticente Jonathan Quayle Higgins, Maggiordomo di villa Masters, il cui amore per le vecchie storie di guerriglia è pari solo a ...

Evita Peron (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1981 – Drammatico, Storico
Recitazione (Fedora)
0.0

La storia di Eva Duarte, dalla sua infanzia povera nel paesino di Junin fino alla conquista della popolarità, prima come attrice, poi al fianco del presidente Juan Domingo Peron.

Starsky e Hutch


1975 – Crime, Azione
1978 – Recitazione (Masha Barovnika) – 1 episodio
3.8 3.8

Due poliziotti che non hanno niente in comune, se non il senso della giustizia e del dovere, lottano contro la criminalità a bordo della mitica Ford Gran Torino rossa con una striscia bianca ai lati. Nonostante la diversità che li separa, Starsky e Hutch diventano grandi amici, e le differenze tra di loro diventano ben presto un punto di forza dell'intrepido duo.

Le strade di San Francisco


1972 – Azione, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1974 – Recitazione (Mme. Olga Vasilia - Psychic) – 1 episodio
3.8 3.8

Due poliziotti, l'esperto tenente Mike Stone ed il giovane detective Steve Keller, pattugliano le strade di San Francisco risolvendo casi di omicidio.

Un rantolo nel buio


1973 – Horror
Recitazione (Julia)
0.0

La sedicenne Marguerite, appassionata di scienze naturali e che ha come amico immaginario un pupazzo di nome Arthur vive, rinchiusa con la madre e la nonna, in una villa sul mare. Un giorno, la normale routine della ragazza, viene sconvolta dall'arrivo di Michael, suo padre che non vede da molti anni, in compagnia di Ann, la sua nuova compagna, per chiedere il divorzio. Alcune ore dopo l'arrivo dei due, un misterioso individuo uccide la madre e la nonna e anche Ann rischia la vita...