Filmografia

Filmografia di Sienna Farall


True Blood


2008 – Drammatico, Fantastico, Horror
2009 – Recitazione (Nikki) – 1 episodio
3.8 3.8

I Vampiri sono una realtà e la loro presenza non è fonte di preoccupazione per nessuno. I succhiasangue si sono integrati bene nella società grazie a un siero creato dai Giapponesi chiamato True Blood. Sookie Stackhouse è una cameriera del Merlotte's, un bar di proprietà di Sam Merlotte. Sookie e Josh, suo fratello, sono stati allevati dalla nonna dopo che i genitori sono morti durante un'alluvione. Sookie possiede il potere della telepatia e trova gradevole la compagnia dei vampiri perchè li trova 'riposanti' (non avendo onde cerebrali) e s'innamora di Bill Compton, un affascinante vampiro.

Cavemen


2013 – Commedia
Recitazione (Allison)
1.0 1.0

Dean, playboy di los Angeles, passa da una relazione di una notte all'altra, ma è stanco di non avere qualcosa di più dalla vita. La migliore amica Tess e il nipote di nove anni lo spingono a cambiare strada così Dean decide di mettersi alla ricerca del vero amore. Trovarlo non sarà così semplice.

Men at Work


2012 – Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione (Delivery Woman) – 1 episodio
0.0

La vita, le disavventure, gli amori e le amicizie di quattro amici che lavorano alla stessa testata giornalistica, Milo, che è stato lasciato da poco poi c'è il fotografo playboy, Tyler il classico bravo ragazzo e Neal, quello un po' noioso con la fidanzata.

Oltre i confini del male - Insidious 2


2013 – Horror, Thriller
Recitazione (Infermiera reparto coma)
2.8 2.8

La famiglia Lambert, colpita da una maledizione, cerca di scoprire il misterioso segreto, sepolto nel passato, che li ha lasciati pericolosamente connessi al mondo degli spiriti.

Errors of the Human Body


2012 – Drammatico, Thriller, Fantascienza
Recitazione
0.0

Mentre lotta ossessivamente per trovare una cura per la rara malattia genetica che ha causato la morte del figlio, il genetista Geoff Burton è costretto a trasferirsi in un centro di ricerca isolato a Dresda, in Germania. Il medico, roso dal tormento della sua ricerca, sta quasi per ottenere dei risutati, ma presto capisce che il suo lavoro potrebbe avere conseguenze diverse da quelle che si aspettava.