Filmografia

Filmografia di Sid Sheinberg


Jaws: The Inside Story (FILM TV)


2010 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Documentario incentrato sulla non facile realizzazione del film Lo Squalo, oggi considerato un classico del genere thriller, conosciutissimo sia per le sequenze che le musiche.

Devil's tomb - A caccia del diavolo


2009 – Azione, Fantascienza, Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
1.5 1.5

Un gruppo di mercenari guidato dal veterano di guerra Mack viene contattato da un misterioso agente della CIA chiamato Elissa per aiutare uno scienziato che lavora a un'importante scoperta archeologica nel deserto mediorientale.

Bad Girls


2005 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Danielle, Tiffany e Brooke sono le ragazze più popolari del liceo. Ottengono sempre ciò che vogliono, tranne per una cosa: Drew, di cui Danielle è perdutamente innamorata. Drew però è ancora scosso dal presunto suicidio della sua ex Charity e non sembra interessato a Danielle. Un giorno al liceo arriva Katarina che sembra attirare l'attenzione di tutti, in particolare di Drew. Le tre amiche allora decidono di risolvere il problema come già fatto con Charity...

Come Monna Lisa


2000 – Commedia
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Claire Goldstein è una brillante pianista che vede la sua vita compromessa quando, nell'arco di una settimana, viene eliminata da un importante concorso e lasciata dal fidanzato. Come se non bastasse, un terremoto danneggia la sua casa e la costringe a trasferirsi dall'altra parte di San Francisco, nella casa dei suoi genitori, dove dovrà destreggiarsi tra una sorella prossima alle nozze, una madre dedita ai misteri dell'occulto e un padre sul punto di perdere il lavoro. Claire è ossessionata dal ricordo del fidanzato, nonostante le amiche la portino di festa in festa per farle incontrare qualcuno e ...

Slappy - Occhio alla pinna


1998 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Gli alunni di una scuola si recano a visitare un acquario. Alcuni di loro si inteneriscono di fronte a un leone marino di nome Slappy e decidono di liberarlo perché a loro parere quel posto non fa per lui.