Filmografia

Filmografia di Shree Crooks


Stephanie


2017 – Drammatico, Fantastico, Horror, Giallo
Recitazione (Stephanie)

Una ragazzina orfana dotata di incredibili poteri viene accolta in casa da un uomo e una donna che dichiarano di essere i suoi genitori.

The Glass Castle


2017 – Drammatico
Recitazione (Maureen Walls)
3.0 3.0

Jeannette Walls è cresciuta con due genitori testardi e anticonformisti che hanno rappresentato la sua salvezza e la sua dannazione allo stesso tempo. Rex e Rose Mary Walls hanno avuto quattro figli. All'inizio i due hanno vissuto come nomadi spostandosi nelle cittadine deserte del sudovest e accampandosi sulle montagne. Rex era un uomo carismatico e brillante, capace di catturare l'immaginazione dei figli e di insegnare loro la fisica, la geografia e la capacità di affrontare la vita senza paura. Rose Mary, pittrice e scrittrice incapace di affrontare le responsabilità, preferiva dedicare il tempo alle sue opere piuttosto che ...

Ray Donovan


2013 – Drammatico
2015 – Recitazione (Audrey) – 6 episodi
3.6 3.6

Serie drammatica sul personaggio di Ray Donovan, un fixer, la persona a cui rivolgersi per far sparire ogni sorta di problemi. Ray è talmente bravo nel suo lavoro che i suoi clienti sono per lo più celebrità dello star system. Tuttavia, il suo talento svanisce quando si tratta di risolvere i problemi nella sua vita privata, specie quando i demoni del passato rispuntano per tormentarlo...

American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2015 – 2016 – Recitazione (Scarlett Lowe) – 7 episodi
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

Captain Fantastic


2016 – Drammatico
Recitazione (Zaja)
3.9 3.9

Dopo aver trascorso sei anni in un'isolata foresta del Nordovest, un padre è costretto a fare ritorno con i suoi sei figli nella società e a mettere così in discussione cosa significhi per lui essere un genitore.