Filmografia

Filmografia di Shobu Kapoor


Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2008 – Recitazione (Scared Woman) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Acts of Godfrey


2012 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Gita)
0.0

Quando Dio decide di migliorare le prospettive dello sfortunato rappresentante Vic, lo accoppia con Mary, predatrice sessualmente disinibita. Ma anche con l'aiuto dei poteri divini, il vero amore è arduo da raggiungere.

The Jury II (MINISERIE TV IN 5 PARTI)


2011 – Drammatico
Recitazione (Madre di Rashid)
0.0

Infedele per caso


2010 – Commedia
Recitazione (Kashmina)
3.3 3.3

Mahmud Nasir è un imprenditore musulmano di successo, sposato e con una bella famiglia. Non si può definire un musulmano strettamente osservante, ma dice le sue preghiere cinque volte al giorno, e segue le tradizioni della sua religione. Tuttavia, il suo mondo verrà completamente rivoluzionato quando dopo la morte di sua madre, scoprirà non solo di essere stato adottato, ma anche di essere ebreo e che il suo vero nome è Solly Shimshillewitz! Ritrovandosi in piena crisi di identità religiosa, Mahmud decide di affidarsi a Lenny, un anziano tassista ebreo che passo dopo passo lo introdurrà alla religione ebraica.

Sacro e profano


2008 – Commedia, Drammatico, Musicale, Romantico
Recitazione (Moglie di Sardeep)
2.4 2.4

Un musicista ucraino si trasferisce a Londra per sfondare nel mondo del rock. Per finanziare le prove del suo gruppo punk-gitano si reinventa crudele dominatrice ed è costretto a soddisfare i fantasmi sadomaso dei suoi clienti, travestendosi da istruttrice dei Marines o calandosi nei panni dell'ex premier britannico Margareth Thatcher. Nel frattempo, Juliette lavora in farmacia sognando di andare da volontaria in Africa, mentre Holly è una ballerina classica che per pagare l'affitto inizia una carriera come lap dancer.