Filmografia

Filmografia di Shirley Chan


Snow Girl and the Dark Crystal


2015 – Fantastico
Costumi
0.0

Zhong Kui è un antieroe cinese, un giovane che possiede poteri misteriosi ed è costretto a usarli per combattere contro i regni della Terra, del Paradiso e dell'Inferno nel tentativo di salvare i suoi compagni e la donna che ama.

Tales from the Dark 2


2013 – Horror
Costumi
0.0

Tre storie sovrannaturali e inquietanti vanno a comporre questo secondo episodio: nella prima, Yee si affida ad un cuscino "miracoloso" per cercare di combattere l'insonnia di cui soffre dalla morte del fidanzato; nella seconda, degli ex alunni decidono di passare una notte da brividi in una scuola che sta per essere abbattuta, ignorando che questa sia infestata; nella terza, un uomo di mezza età, da sempre emarginato, lascia emergere il peggio di sé dopo l'ennesimo tentativo di sfruttamento della sua ingenuità.

Tales From The Dark 1


2013 – Horror
Costumi
3.0 3.0

Tre episodi caratterizzati da storie incentrate sul sovrannaturale: nel primo, un operaio ruba le urne dei defunti per ricattare i parenti, ma si trova inaspettatamente ad avere a che fare col fantasma di uno dei morti; nel secondo, una chiromante e un guru new age si uniscono per indagare su un fantasma che tormenta una coppia di sposi; nel terzo, un'assassina viene avvicinata dallo spettro di una ragazza deceduta da poco, per uccidere quattro persone.

The Forbidden Kingdom


2008 – Avventura, Azione, Fantastico
Costumi
3.1 3.1

Ispirato ad un'antica leggenda cinese, il film racconta la storia di un ragazzo americano che scopre una leggendaria arma appartenuta ad un Re, e grazie ad essa intraprende un viaggio nel passato, ai tempi dell'antica Cina, dove si unisce ai guerrieri che lottano per liberare il sovrano, che è stato imprigionato.

Kung Fusion


2004 – Azione, Commedia
Costumi
3.3 3.3

Cina, 1940. Un aspirante gangster vuole farsi strada nel mondo della malavita, e per questo, insieme a un suo compagno, attacca un villaggio fingendosi un membro della temibile "Axe Gang". L'attacco viene facilmente respinto, ma presto la vera gang irromperà nel villaggio, mentre l'uomo inizierà a domandarsi da quale parte sia giusto stare.