Filmografia

Filmografia di Shireen Crutchfield


Una donna alla Casa Bianca


2005 – Drammatico
2005 – Recitazione (Staffer #2) – 1 episodio
2.7 2.7

Alla morte del Presidente Teddy Bridges, MacKenzie Allen diventa la prima donna a vestire la carica di Presidente degli Stati Uniti d'America.

Dark Angel


2000 – Fantascienza, Azione
2001 – Recitazione (Jace) – 1 episodio
3.9 3.9

Un gruppo di ragazzini geneticamente potenziati riesce a scappare dal laboratorio di ricerca dove erano nati e cresciuti. Anni dopo, Max, una di quei ragazzi, lavora come fattorino presso una ditta di consegne, in una società portata al limite da una catastrofe elettromagnetica.

Catastrofe Imminente


1999 – Azione, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Rachael Payne)
0.0

Un enorme meteorite sta per oltrepassare l'atmosfera terrestre, per seminare panico e distruzione sul pianeta Terra. L'unica persona in grado di fermarlo è Payne, ma l'uomo è attualmente irreperibile. Vengono allertati due agenti, che con grande fatica si mettono sulle sue tracce. Ma l'incubo della bomba proveniente dallo spazio ha ormai messo in subbuglio l'opinione pubblica.

Una famiglia del terzo tipo


1996 – Commedia, Fantascienza
1998 – Recitazione (Kirsta) – 2 episodi
3.1 3.1

Le avventure di un gruppo di alieni arrivato nel nostro mondo completamente ingenuo, ma dotato di un'intelligenza superiore che gli permette di analizzare a fondo ciò che vede e condurre così la sua ricerca sulla stramba razza umana. Da qui si sviluppano mille equivoci e quindi la satira sulla società americana, per evidenziare le sue ingiustizie e assurdità attraverso l'umorismo. Ma non c'è cattiveria, ma un grande amore per una società in cui esiste tutto e il suo contrario, dove l'arrivismo convive con la generosità, l'odio con l'amore.

Seinfeld


1989 – Commedia
1996 – Recitazione (Model #2) – 1 episodio
4.3 4.3

Iconica serie comedy che ruota intorno alla vita di Jerry Seinfeld, un comico newyorkese dalla personalità nevrotica; seguiamo Jerry nelle sue vicende quotidiane che lo vedono protagonista in compagnia dei suoi familiari e dei suoi eccentrici amici.