Filmografia

Filmografia di Shiloh Strong


CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2006 – Recitazione (Hayden Ludford) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Girl Meets World


2014 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
2015 – 2016 – Regia – 10 episodi
3.4 3.4

A dieci anni dalla fine di Boy Meets World, ritroviamo Cory e Topanga Matthews, sposati con due bambini. La figlia minore, di nome Riley, impara importanti lezioni di vita grazie all'aiuto della sua famiglia e ai suoi amici.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2004 – Recitazione (Lennox) – 1 episodio
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Detective Monk


2002 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2003 – Recitazione (T.J.) – 1 episodio
3.5 3.5

Adrian Monk è un ex detective della polizia di San Francisco, che è stato costretto a lasciare temporaneaemnte il dipartimento per motivi di salute. Monk era ed è estremamente abile nel suo lavoro, grazie a una memoria fotografica e all'incredibile abilità di notare e collegare i dettagli più insignificanti. Il suo allontanamento dalla forza pubblica è dovuto a una grave forma di d.o.c. (disturbo ossessivo compulsivo), e svariate fobie che hanno fatto la loro comparsa dopo l'omicidio (irrisolto) di Trudy, consorte di Adrian, avvenuto nel 1997. In seguito a questi problemi, Monk lavora come detective privato ...

Una famiglia del terzo tipo


1996 – Commedia, Fantascienza
2000 – Recitazione (Studente) – 2 episodi
3.1 3.1

Le avventure di un gruppo di alieni arrivato nel nostro mondo completamente ingenuo, ma dotato di un'intelligenza superiore che gli permette di analizzare a fondo ciò che vede e condurre così la sua ricerca sulla stramba razza umana. Da qui si sviluppano mille equivoci e quindi la satira sulla società americana, per evidenziare le sue ingiustizie e assurdità attraverso l'umorismo. Ma non c'è cattiveria, ma un grande amore per una società in cui esiste tutto e il suo contrario, dove l'arrivismo convive con la generosità, l'odio con l'amore.