Filmografia

Filmografia di Shemar Moore


S.W.A.T.


2017 – Azione, Crime, Drammatico, Thriller
? – Produzione (Produttore) ? – Recitazione (Daniel 'Hondo' Harrelson)

Remake dell'omonima serie televisiva e film, la serie segue il Sergente Daniel "Hondo" Harrelson della polizia di Los Angeles incaricato di creare una nuova unità tattica per far fronte alle emergenze più disparate. Jim Street, Jessica Cortez, David Kay, Christina Alonso, Dominique Luca e Mumford, seguiranno il loro Sergente nelle situazioni più rischiose e ad alto profilo per tenere al sicuro la comunità.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2005 – 2017 – Recitazione (Derek Morgan) – 249 episodi
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

The Bounce Back


2016 – Romantico
Recitazione (Matthew Taylor), Produzione (Produttore esecutivo)
2.2 2.2

Padre, scrittore e uomo di mondo, Matthew Taylor è impegnato nel tour promozionale del suo nuovo libro, The Bounce Back. Durante una presentazione fa la conoscenza di Kristin Peralta, terapista che lavora nel circuito dei talk show televisivi ed è convinta che lui sia un ciarlatano. La vita di Matthew sarà sconvolta quando lui, malgrado tutto, si innamorerà di Kristin e dovrà fare i conti col ricordo delle penose relazioni del suo passato.

Kill Me Deadly


2015 – Commedia, Storico, Giallo
Recitazione (Bill )

Il detective privato hard-boiled Charlie Nickels scopre che la sua cliente è stata barbaramente assassinata e il suo costoso diamante rubato. L'indagine lo costringe a fare ciò che aveva giurato di non fare mai: fidarsi di una donna.

The Seat Filler


2004 – Commedia, Romantico, Musicale
Recitazione (Trent)
0.0

Jhnelle è una cantante, Derrick solo uno studente. Ma lei pensa che lui sia un pezzo grosso solo perché, a un concerto, lui occupava un posto di riguardo in platea. Tra i due scocca la scintilla, ma come farà Derrick a continuare a fingere e non deludere la cantante?