Filmografia

Filmografia di Shaun Johnston


Wynonna Earp


2016 – Azione, Drammatico, Fantastico, Western
2016 – Recitazione (Juan Carlos) – 2 episodi
3.3 3.3

Fantasy action series sulla figura di Wynonna Earp, pronipote del celebre sceriffo Wyatt Earp il cui destino è quello di combattere demoni e altri esseri soprannaturali. Wynonna Earp è una pistolera moderna e intelligente che utilizza le proprie abilità per combattere il male insieme a un team di sgangherati alleati.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantastico, Horror, Fantascienza
1995 – Recitazione (Pete Calcagni) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Heartland


2007 – Drammatico, Ragazzi
2013 – 2014 – Recitazione – 17 episodi
3.6 3.6

Ai piedi delle colline di Alberta si trova il ranch della famiglia Fleming, che si occupa di cavalli, ma non quelli da corsa o da allevamento, bensì di quelli che hanno bisogno di una casa, che sono stati maltrattati o trascurati dai loro padroni. Purtroppo non è un'attività che rende molto e i problemi economici con la banca minacciano di far chiudere il ranch. Riusciranno i Flemings a superare quest'ostacolo e ad andare avanti?

Smallville


2001 – Azione, Fantastico, Romantico, Teen
2004 – Recitazione (Signor Cross) – 1 episodio
3.6 3.6

Anni prima di diventare Superman, Clark Kent è un adolescente alle prese con la scuola, l'amore, la scoperta di sè stesso e dei suoi superpoteri.

La leggenda della sirena (FILM TV)


2006 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Joseph Dubois)
2.0 2.0

Jessie in apparenza, sembra avere tutto: una bella casa, un marito devoto, un lavoro che la soddisfa. In realtà sotto la routine familiare nasconde un trauma mai superato: la morte del padre in circostanze misteriose. Quando la madre inizia inspiegabilmente a mutilarsi, Jessie torna nella casa della sua infanzia per scoprire le ragioni del suo folle comportamento. Giunta sul posto, cerca di ricucire il rapporto ormai gelido con la madre e riscopre l'amore per quei luoghi. Apprenderà la verità sul suo passato e si legherà a un monaco benedettino...