Filmografia

Filmografia di Shaun Evans


The Cosmopolitans


2014 – Commedia, Drammatico
? – Recitazione
3.0 3.0

Gli amori, le amicizie e le storie di vita quotidiana di un gruppo di americani espatriati a Parigi.

Endeavour


2013 – Crime, Drammatico, Giallo
? – Recitazione
0.0

Prequel della celebre serie investigativa britannica Inspector Morse, il serial segue gli inizi della carriera di Endeavour Morse quando era ancora un poliziotto della Polizia di Oxford.

Whitechapel


2009 – Poliziesco, Giallo, Thriller
2012 – Recitazione (Sly Driscoll) – 2 episodi
3.5 3.5

Sono passati 120 anni dal primo omicidio del più famoso serial killer della storia: Jack lo Squartatore. Ma nel quartiere di Whitechapel, a Londra, un killer seriale riporta in vita le terribili gesta che terrorizzarono la città inglese alla fine del 1800. Sulle sue tracce ci sono l'ispettore Joseph Chandler, novizio nelle inchieste di omicidio, Ray Miles, un detective più esperto e vicino alla pensione e Edward Buchan, uno dei massimi esperti di Jack lo squartatore, che di mestiere fa la guida turistica, proprio ripercorrendo le strade battute dal killer due secoli fa.

Silk


2010 – Drammatico, Legal
2005 – 2012 – Recitazione (Daniel Lomas) – 3 episodi
3.3 3.3

I casi degli avvocati Martha Costello, donna brillante ed onesta con la predilezione a difendere i più deboli, e Clive Reader, tanto geniale quanto spietato rivale di Martha nella in corsa alla nomina di Consigliere della Regina, il più prestigioso incarico forense che conferisce l’onore di rappresentare la Corona inglese nei processi. In questa corsa al potere dove quasi tutto è concesso, lo studio legale presso il quale i due avvocati lavorano si farà teatro di intrighi, passioni e ambizioni che coinvolgeranno tutti i componenti dello studio legale come il capo Billy Lamb e i due giovani praticanti Nick ...

Wreckers


2011 – Drammatico
Recitazione (Nick)
0.0

Una giovane coppia fa ritorno al villaggio natale per mettere su famiglia, ma l'arrivo del fratello di lui compromette il fragile equilibrio dei due sposi mettendo a nudo le bugie tra di loro e fomentando la rivalità tra fratelli.