Filmografia

Filmografia di Shaun Clay


Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2016 – Recitazione (Agente Wilder) – 1 episodio
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Scorpion


2014 – Drammatico
2016 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
3.5 3.5

Action-drama che vede al centro della storia Walter O'Brien, super genio, e il suo team di talenti: Scorpion, con il matematico Sylvester, fobico dal cuore impavido, Toby, infallibile psichiatra che ama il gioco d'azzardo, ed Happy, prodigio della meccanica con problemi di fiducia. Poi ci sono Paige, una donna "normale" e l'Agente Gallo, che fanno da cuscino e "interprete" tra Scorpion e il resto del mondo.

Sleepy Hollow


2013 – Fantastico, Horror, Drammatico
2014 – 2015 – Recitazione (Booking Sheriff) – 2 episodi
3.3 3.3

Dramma dai toni fantasy sulle avventure di Ichabod Crane ed Abbie Mills, impegnati quotidianamente in una lotta senza quartiere contro le forze del Male che intendono scatenare l'Apocalisse sul pianeta Terra.

Banshee


2013 – Crime, Drammatico, Azione
2015 – Recitazione (Marine Guardia) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica sulle vicende di Lucas, un ex detenuto e artista della truffa che assume l'identità di uno sceriffo ucciso assegnato a una piccola città. Tuttavia il suo passato continua a perseguitarlo e si ritrova ad affrontare coloro che ha tradito in precedenza durante le sue attività criminali. Ciononostante, Lucas usa la sua nuova posizione per amministrare la sua personale visione di giustizia...

Bosch


2015 – Crime, Drammatico
2015 – Recitazione (Detenuto) – 1 episodio
3.4 3.4

La trama è incentrata sulla figura di un Detective della Polizia di Los Angeles e sulla sua inarrestabile determinazione a mettere le mani sull'assassino di un ragazzino di tredici anni. Tuttavia, mentre prosegue con testardaggine nel suo intento, deve affrontare un processo per accusa di omicidio, dove la corte federale lo ritiene colpevole di aver ucciso un serial killer a sangue freddo.