Filmografia

Filmografia di Shane Nickerson


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2001 – Recitazione (Polizia Photographer) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

You're the Worst


2014 – Commedia
2015 – Recitazione (Venditore di telefoni) – 1 episodio
3.4 3.4

Una commedia incentrata sulle figure di due persone dai comportamenti auto-distruttivi che si innamorano "accidentalmente" e cercano di mandare avanti la loro relazione.

Non fidarti della str**** dell'interno 23


2012 – Commedia
2012 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Le vicende di June, una ragazza che si trasferisce a Manhattan in seguito a un'offerta di lavoro che è in pratica la realizzazione dei suoi sogni, con tanto di appartamento da favola. Sembra troppo bello per essere vero e infatti a causa di un dirigente corrotto June si ritrova in mezzo alla strada e senza un posto dove stare. Trova lavoro in una caffetteria e una probabile coinquilina in Chloe, una collega affascinante e divertente che però ha un codice morale tutto suo, e solo dopo aver realizzato che June è tutt'altro che stupida, decide di accoglierla nella ...

Up All Night


2011 – Commedia
2012 – Recitazione (Bart) – 1 episodio
2.5 2.5

Reagan e Chris sono sposini novelli: lei è una donna di successo, mentre Chris rimane a casa per occuparsi della gestione domestica. Le loro vite vengono sconvolte da una gravidanza non pianificata che trasforma il loro mondo in un caos di nottate in bianco, pannolini, coliche e sorrisi sdentati che sciolgono il cuore. I due cercano di bilanciare le loro vite tra lavoro, casa e il nuovo arrivato in famiglia.

Boston Public


2000 – Commedia
2002 – Recitazione (Agente #1) – 1 episodio
2.8 2.8

Dal pluri premiato creatore di Ally McBeal e The Practice arriva Boston Public, una serie che getta uno sguardo sulle vita privata degli insegnanti che lavorano in una scuola superiore a Boston. Al vertice della catena di comando troviamo Steven Harper, l'indistruttibile preside. Harper è la forza trascinante che spinge lo staff e gli studenti a ottenere il massimo per garantire una solida istruzione agli allievi, riesce ad affrontare qualsiasi difficoltà: che si tratti di genitori in vena di polemiche o bulletti da mettere a posto o dispute tra i membri dello staff, Harper risolve i problemi con tenace ...