Filmografia

Filmografia di Shaker Paleja


Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2012 – 2014 – Recitazione (Tecnico) – 3 episodi
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Agent X


2015 – Drammatico, Azione
2015 – Recitazione (Agente Servizi Segreti) – 1 episodio
3.0 3.0

Action drama su un team di uomini che lavora per proteggere il paese e i suoi cittadini con ogni mezzo necessario in tempi di crisi, quando la legge e il governo non sono in grado di gestire l'emergenza. Nascosto all'opinione pubblica, e allo stesso Presidente, c'è un agente segreto addestrato e pronto a servire il Paese. A conoscere la sua esistenza è solo il Vice Presidente, Natalie Maccabee. Il nome dell'Agente X è John Case.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2011 – Recitazione (Assicuratore) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2016 – Recitazione (Chirurgo) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Impastor


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Agente Herman) – 1 episodio
4.0 4.0

La serie comedy ruota intorno alla figura di Budddy, un poco di buono che sta annegando nei debiti. Per nascondersi ai suoi numerosi creditori, Buddy ha un'idea brillante, quella di fingersi il nuovo Pastore gay di una piccola città.