Filmografia

Filmografia di Severn Thompson


Conviction


2016 – Drammatico, Legal
2016 – Recitazione (Erin Blackstock) – 1 episodio
2.6 2.6

Un legal drama con un pizzico di romanticismo, vede una ex "First Daughter", Carter Morrison, essere costretta tramite ricatto, a diventare il capo di una nuova unità di crisi, Conviction Integrity Unity. Lei e il suo team di legali, investigatori e scienziati, indagano sui casi dove esiste la possibilità che la persona sbagliata sia stata condannata.

Defiance


2013 – Fantascienza, Azione, Drammatico
2013 – Recitazione (Madre) – 1 episodio
3.3 3.3

Serie sci-fi su un probabile futuro: la Terra è ormai un pianeta completamente trasformato da una guerra galattica che ha lasciato i sopravvissuti, umani ed alieni, con un'unica scelta, quella di trovare un equilibrio per coabitare e costruire una nuova civiltà.

Hannibal


2013 – Thriller, Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Madre di Marissa) – 1 episodio
3.8 3.8

Serie drammatica ispirata alla saga letteraria di Thomas Harris: Will Graham, insegnante dell'Accademia dell'FBI dotato di spiccate capacità di immedesimazione, viene reclutato dal capo della sezione profiler per dare la caccia a un pericolosissimo serial killer, senza sapere che l'assassino è molto più vicino di quanto possano immaginare. Ma quale sarà l'esito di questa caccia, uno scontro finale, o il passaggio di Will al lato oscuro?

Rookie Blue


2010 – Crime, Azione, Drammatico
2013 – Recitazione (Dott. Heinzfeld) – 1 episodio
3.4 3.4

Acation-drama ambientato nell'ambiente della polizia che illustra le vite quotidiane di un gruppo di giovani e inesperti agenti freschi di accademia; li seguiamo mentre imparano che la pratica è molto differente dalla teoria e che bilanciare carriera e vita privata non è facile come sembra.

Bomb Girls


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Signora Abbott) – 1 episodio
0.0

E' il 1942, gli uomini sono al fronte e le donne sono costrette a prendere il loro posto in svariati ruoli che prima erano tabù per il genere femminile. La rivoluzione sessuale, la conquista della parità dei diritti, una panoramica sulle problematiche di essere donna in un mondo fatto dagli uomini e l'osservazione di altri temi sociali pur sempre attuali attraverso la lente di un periodo storico completamente diverso da quello di oggi. La conquista di una libertà tanto agognata che però ha un prezzo e pericoli in agguato.