Filmografia

Filmografia di Seth Grossman


Inner Demons


2014 – Horror
Regia
2.0 2.0

La troupe di un reality show incentrato sull'occulto si occupa di un episodio dedicato a una sedicenne, studentessa modello, che lotta contro una dipendenza ma potrebbe, in realtà, essere stata posseduta da un demone.

$50K and a Call Girl: A Love Story


2014 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Seth)
0.0

Per Ross si prepara, letteralmente, il viaggio di una vita. Dopo che gli è stato diagnosticato un cancro terminale lui e il fratello Seth decidono di investire una considerevole somma per un ultimo, rocambolesco viaggio senza regole. Ad accompagnarli una squillo e la fidanzata di Seth.

Una fragile armonia


2012 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Quando un apprezzato violoncellista riceve una diagnosi che cambia radicalmente la sua vita, il futuro del quartetto d'archi di cui fa parte diviene incerto: emozioni represse, rivalità personali e passioni incontrollabili minacciano, infatti, di far deragliare anni di amicizia e collaborazione. Mentre si preparano al concerto per l'anniversario dei loro 25 anni, molto probabilmente l'ultimo insieme, a preservare ciò che hanno costruito saranno solo gli stretti legami intimi e il potere della musica.

Butterfly Effect: Revelation


2009 – Drammatico, Fantascienza, Fantastico, Thriller
Regia
3.0 3.0

Sam Reide, un giovane uomo con la capacità di viaggiare nel tempo collabora con la polizia nelle vesti di testimone speciale degli omicidi ancora irrisolti. Quando la sorella della sua fidanzata - uccisa due anni prima - gli chiede di far luce sulla vicenda, Sam decide di tornare indietro nel tempo per capire cosa sia accaduto davvero. Ma i suoi 'viaggi' avranno conseguenze drammatiche.

The Elephant King


2006 – Drammatico, Romantico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Jake Hunt è uno scienziato con un impiego che non lo soddisfa in Tailandia. Le sue frustrazioni lo portano a vivere una vita di eccessi. Quando invita il fratello Oliver ad andarlo a trovare, questi accetta sebbene il suo rapporto con Jake non sia per niente facile. Partecipando ai festini del fratello, Oliver si innamora della ragazza che Jake ha pagato perché sia carina con lui.