Filmografia

Filmografia di Sergio Silva


Rossella


2011 – Romantico, Drammatico
? – Soggetto ? – Sceneggiatura
2.2 2.2

Rossella Andrei, figlia di ricchi industriali genovesi, intelligente e appassionata, rompe con la famiglia per sposare Giuliano Sallustio, giovane giornalista povero e ambizioso. È solo l’inizio di un lungo rancore che le farà conoscere la miseria e il dolore ma anche l’amore vero accanto a Riccardo Valeri, un medico dalle idee rivoluzionarie.

Il segreto di Arianna (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2007 – Drammatico, Poliziesco
Sceneggiatura, Soggetto
3.6 3.6

Arianna Rovere, quarant'anni, è stata appena nominata primo dirigente della Squadra Mobile della Polizia di Stato in una città di provincia del centro Italia. Dopo anni di servizio in giro per l'Italia, è contenta di far ritorno nella sua città, da cui manca da circa 18 anni, da quando il suo fidanzato di allora, Giovanni, giovane e brillante commissario di Polizia, era stato assassinato. La morte di una bellissima modella slava, per la quale aveva perso la testa un imprenditore locale, figlio del proprietario della Landi, un'avviata azienda di tessuti pregiati, la fa incontrare nuovamente con Eugenio ...

Un posto tranquillo (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2003 – Commedia
Soggetto
4.1 4.1

In un piccolo monastero immerso nella splendida campagna toscana vivono quattro frati: Raniero, il burbero ma simpatico padre guardiano, Gervasio, gioviale ma ipocondriaco, l'ingenuo Bettino e Vittorio, un anziano frate che si occupa dell'orto. Nella loro serena routine quotidiana fa irruzione Antonio, che ben presto si guadagna la fiducia dei tre frati, ma non quella di Raniero, che invece è diffidente nei suoi confronti.

L'impero (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2001 – Poliziesco, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
2.0 2.0

Un poliziotto impegnato in un'indagine sulla mafia russa si trova ad indagare su una tratta di esseri umani e un traffico di droga provenienti dall’est europeo.

Donna (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


1995 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Disavventure e crisi in una famiglia di Ferrara composta dalla moglie Matilde, il marito Roberto e i figli Nina e Matteo.