Filmografia

Filmografia di Sergio Rossi


Maniaci sentimentali


1994 – Commedia
Recitazione (padre di Mara)
3.5 3.5

Il rapporto tra Mara e Luca ormai è arrivato al capolinea: nel vecchio casale di campagna si sta per celebrare un'imbarazzante riunione di famiglia, in occasione di una doppia cresima. Pranzo avvelenato, per via dei rancori, delle meschinità e delle frustrazioni che albergano nella rustica dimora in disarmo. Dove si ritrovano in rapida successione: la sorella di Luca, Serena, trentenne divorziata con figlioletto e un gran bisogno di brividi erotici; la sorella di Mara, Claudia, cantante lirica dagli amori impetuosi e subitanei; l'amico Sandro, produttore quarantenne sommerso dai debiti e segretamente innamorato della padrona di casa. Completano il ...

Miami Golem


1985 – Azione, Fantascienza
Recitazione (Dott. Schweiker)
1.3 1.3

In un'università un professore sta per clonare il dna di una cellula rinvenuta in un meteorite. Un reporter tv di Miami viene inviato dal professore per documentarne l'evento. Quando il giornalista va via, nel laboratorio del professore entra un uomo armato che, dopo aver ucciso tutti, ruba la cellula per conto di un ricco uomo d'affari. Scoperto di essere anche lui nel mirino del killer, il giornalista si rivolge a due scienziati per trovare chi si cela dietro questi crimini e qual'è il suo fine.

Uno scandalo perbene


1984 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione
2.0 2.0

La moglie di un soldato disperso durante la prima guerra mondiale, crede di riconoscere il marito in un paziente senza memoria rinchiuso in un manicomio, sospettato però dalla polizia di essere un pregiudicato.

Occhi dalle stelle


1978 – Fantascienza
Recitazione (Capo dei \'The Silencers\')
3.0 3.0

Un fotografo e una modella, impegnati in un servizio fotografico nei boschi, si sentono osservati e la sensazione è talmente forte e inquietante che decidono di andarsene. Quando l'uomo sviluppa le foto, scopre un dettaglio sconcertante.

I familiari delle vittime non saranno avvertiti


1972 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Turi Petralia)
0.0

Antonio Mancuso, vuole vendicare l'uccisione del padre da parte degli uomini di don Vincenzo. Si infiltra tra gli uomini del clan e diventa il killer più fidato di Don Vincenzo. Quando iniziano i contrasti con il boss, Antonio riunisce i capi della mafia e riesce ad ottenere da loro l'autorizzazione a uccidere Do Vincenzo. La missione riesce ma, a questo punto, è lui a essere nel mirino dei mafiosi.