Filmografia

Filmografia di Sergio Hernández


You'll never be alone


2016 – Drammatico
Recitazione (Juan)

Juan è il manager di uno stabilimento di manichini e, dopo i problemi di salute del figlio teenager omosessuale, si ritrova a dover combattere per pagare i costi esorbitanti dei medicinali per le cure. Al contempo, continua a provare a diventare socio del suo capo. Tra inaspettati tradimenti e vicoli ciechi, Juan si renderà conto che il mondo che lo circonda diventerà sempre più violento nei suoi confronti.

The Memory of Water


2015 – Drammatico
Recitazione (Pedro)
3.0 3.0

Per Javier e Amanda, dopo la morte del loro bambino, la vita di coppia si è fatta ardua: una lotta quotidiana per restare uniti e ritrovare un senso alla loro vita. Il dolore li spinge dapprima a separarsi, ma in seguito subentra la consapevolezza che quella tragedia ha in realtà sancito un destino comune.

Chiamatemi Francesco - Il Papa della gente


2015 – Drammatico
Recitazione (Jorge Maria Bergoglio (2005-2013))
3.6 3.6

Biopic sulla vita di Papa Francesco che racconta la vicenda umana e pastorale di Jorge Maria Bergoglio dalla sua gioventù fino alla proclamazione di Pontefice nel 2013. Da professore di scuola superiore a giovane Padre Provinciale dei gesuiti argentini durante la dittatura militare, a vescovo di Buenos Aires durante la crisi economica che ha colpito l’Argentina negli ultimi decenni.

No - I giorni dell'arcobaleno


2012 – Drammatico
Recitazione (Militare)
3.8 3.8

Nel 1988, il dittatore militare cileno Augusto Pinochet, a causa della pressione internazionale, è costretto a indire un referendum allo scopo di rimanere alla guida del paese. Il popolo dovrà decidere se far restare Pinochet al potere per altri otto anni. I leader dell'opposizione convincono un giovane pubblicitario, di nome René Saavedra, a condurre la campagna per il NO. Con pochi mezzi a disposizione e sotto il controllo costante del dittatore, Saavedra e il suo team concepiranno un ambizioso progetto per vincere le elezioni e liberare il paese dall'oppressione.