Filmografia

Filmografia di Seizo Fukumoto


The Last Chushingura


2010 – Drammatico
Recitazione (Kira Kozukenosuke)
5.0 5.0

Sedici anni dopo l'impresa dei 47 ronin che assassinarono un corrotto ufficiale di corte per vendicare il loro signore, gli unici due sopravvissuti incrociano di nuovo le loro strade. A Kichiemon fu ordinato di abbandonare l'azione per poterla tramandare ai posteri; Magoza invece fuggì, guadagnandosi la fama di codardo. Proprio quest'ultimo avrà così l'occasione di spiegare le sue azioni.

Il complotto del clan Yagyu


1978 – Avventura, Azione, Drammatico
Recitazione (Yukinojo Gensinsai)
0.0

Il secondo shogun Tokugawa viene avvelenato dai sostenitori del figlio Iemitsu i quali sperano che lo shogunato passi immediatamente a lui, ma l'altro figlio, che vuole il potere per sé, scatena una lotta ferocissima per la successione dinastica.

Message from Space


1978 – Fantascienza, Azione
Recitazione
0.0

Il pacifico pianeta Jillucia è stato attaccato e quasi interamente distrutto dai Gavana, il cui leader prende ordini da sua madre, e non dall'Imperatore. Il re Kaiba manda nell'universo otto sacri semi di Liabe: a riceverli sarà il prescelto, il solo che potrà sconfiggere i Gavana.

La tomba degli yakuza


1976 – Drammatico
Recitazione
4.0 4.0

Un poliziotto corrotto, violento e alcolizzato ha una relazione con la donna di un boss in prigione. L'uomo stringe un patto di fratellanza con uno yakuza, viene espulso dalla polizia e si mette a lavorare per i gangster, ma la gang rivale vuole incastrare il suo socio, così lo fa beccare dalla polizia che lo droga. Alla fine lui confessa il nascondiglio del socio. L'onore è macchiato, lui diventa tossicodipendente assieme alla sua amante e durante un summit fra mafiosi e poliziotti inizia a sparare all'impazzata, ormai totalmente fuori controllo.

La polizia contro l'organizzazione violenta


1975 – Azione, Poliziesco
Recitazione
3.0 3.0

Basato su fatti accaduti realmente a Hiroshima, il film vede protagonista un ispettore di polizia impegnato a monitorare gli scontri tra le gang di yakuza presenti in città. L'uomo è amico di uno dei capi della banda, poiché i due hanno combattuto fianco a fianco durante la guerra. Ma la loro amicizia viene messa a dura prova quando i due si trovano l'uno contro l'altro.