Filmografia

Filmografia di Secun de la Rosa


The Bar


2017 – Commedia, Thriller
Recitazione (Sátur)
3.0 3.0

Un gruppo di stranieri sono intrappolati all'interno di un bar in quarantena dopo che un uomo affetto da un misterioso morbo entra nel locale.

Le streghe son tornate


2013 – Commedia, Drammatico, Horror
Recitazione (Ispettore Pacheco)
3.4 3.4

Il matrimonio va a rotoli, le finanze pure: è tempo di rapinare un compro oro. Questa è l’ultima spiaggia per José, padre divorziato finito sull'orlo di una crisi di nervi. Insieme al suo amico si improvvisa così ladro e riesce a fuggire dal negozio con 25000 fedi nuziali d'oro. I due fermano un taxi per scappare, anche se non sanno bene dove andare, poi optano per la Francia. Si avventurano quindi nelle impenetrabili foreste dei Paesi Baschi, patria della stregoneria e delle fattucchiere. E' proprio in un paesino dell'entroterra che incontrano un gruppo di donne molto ...

Negociador


2014 – Drammatico
Recitazione (Cameriere)
0.0

Manu Aranguren, politico basco, si occupa di gestire per conto del governo le trattative con i guerriglieri dell'Eta. Tutt'altro che formale o calcolatore, l'uomo si accorgerà presto che gli errori e i fraintendimenti, quando si porta avanti questo tipo di dialogo, sono all'ordine del giorno.

Pongo, il cane milionario


2014 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Tenaglia)
2.0 2.0

Da quando ha vinto alla lotteria, Pongo ha scelto una vita di lusso e capricci. Il suo assistente personale, Alberto, amministra la sua immensa fortuna e cerca invano di convincerlo a diventare più responsabile e a smetterla di sperperare. Un giorno, Pongo riceve la proposta di un milionario senza scrupoli, Montalbán, pronto a farlo diventare una star. Malgrado i consigli di Patricia, la bella ex-compagna di Università di Alberto, i progetti di Montalbán si arenano. Così Alberto decide di rapire Pongo con l’aiuto dei suoi due scagnozzi, Marcos e Tenaglia. Grazie a questa esperienza, Pongo scopre gli insidiosi pericoli ...

La mula


2013 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Chato)
4.0 4.0

Durante la guerra Juan incontra una mula smarrita nel bel mezzo del campo di battaglia e decide di tenerla con sé. La chiama Valentina e ne rivela l'esistenza solo al suo amico di infanzia, Chato. Comincia così un'avventura insolita, un delirante itinerario che metterà in evidenza i paradossi tipici delle guerre.