Filmografia

Filmografia di Sebastian Stielke


Berlin Station


2016 – Thriller, Drammatico
2016 – Recitazione (Mattias Stein) – 5 episodi
4.0 4.0

Spy thriller che segue Daniel Meyer, nuovo agente della CIA a Berlino. La sua missione è quella di scoprire una talpa all'interno della sede estera dell'agenzia, una fonte che ha svelato informazioni top secret a un noto "gola profonda" di nome Thomas Shaw.

Homeland


2011 – Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Sergeant) – 1 episodio
3.9 3.9

Spy drama su Carrie Mathison, una brillante agente della CIA che però soffre di un disturbo comportamentale che spesso le crea problemi con il suo lavoro. Carrie ha un incredibile istinto quando si tratta di risolvere i puzzle che le si presentano davanti, ma spesso mette da parte il buon senso pur di arrivare ai risultati voluti, come ad esempio intraprendere una relazione con un sospetto terrorista, il sergente dei marines Nicholas Brody...

Jack


2014 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Passante Steurink)
3.0 3.0

Jack, 10 anni, si trova in un collegio lontano da casa. L'arrivo dell'estate fa sperare al ragazzino di poter tornare dalla sua famiglia, ma alla fine della scuola nessuno va a prenderlo. Così Jack è costretto a rimanere nel collegio insieme agli educatori e al suo compagno di stanza, la cui compagnia lo terrorizza. Il ragazzino riesce a fuggire e a raggiungere la sua casa, ma lì non trova nessuno: ricongiuntosi poi col fratellino Manuel, decide di avventurarsi per le strade di Berlino in cerca della madre.

8 Miles High


2007 – Commedia, Drammatico, Musicale
Recitazione (Giornalista)
0.0

L'incredibile storia della ribelle Uschi Obermaier, nata in una remota cittadina della provincia bavarese e divenuta in breve un'icona della moda a Monaco; groupie di lusso dei Rolling Stones, Uschi divenne una delle incarnazioni dello stile di vita pericoloso anni '60, ovvero sex, drugs, and rock'n'roll.