Filmografia

Filmografia di Sean Ryerson


The Family


2016 – Drammatico, Giallo
? – Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Un mistery drama che ruota intorno al caso di una scomparsa: il figlio di un politico ritorna dopo essere stato rapito dieci anni prima; l'uomo imprigionato per il suo - presunto - omicidio viene rilasciato e il poliziotto che l'ha arrestato dovrà riesaminare il caso e quanto accaduto nel passato.

Heist


2006 – Azione, Drammatico, Poliziesco
? – Produzione (Produttore)
0.0

Mickey O'Neil, ladro professionista, ha creato un team d’esperti per organizzare la più grande truffa della storia: ha intenzione di svaligiare, durante, l’assegnazione degli Oscar, tre gioiellerie contemporaneamente… Nel frattempo, Amy Sykes, detective della polizia a capo di una squadra speciale anti-rapina, è messa sotto pressione dai suoi superiori e sta conducendo approfondite indagini per catturare una banda di rapinatori…

Bait - L'esca


2000 – Azione, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Sanders è un pesce piccolo del crimine finito in una rete letale: i federali infatti hanno intenzione di usarlo come esca per incastrare un pezzo grosso della mala, visto che Sanders ha avuto la sfortuna di fare amicizia, in galera, con un rapinatore che ha raccolto un bottino da 42 milioni di dollari.

Weapons of Mass Distraction (FILM TV)


1997 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore)
0.0

Due giganti del mondo della comunicazione sono protagonisti di un braccio di ferro per la proprietà di una squadra di football professionistica. Nel tentativo di avere la meglio del rivale, i due ricorrono a mezzi sempre più discutibili fino a che la loro ambizione non arriva a danneggiare le loro compagnie come le loro famiglie.

Tornado! (FILM TV)


1996 – Azione, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Una cittadina del Nebraska viene devastata da una serie di violenti tornado che devastano tutto ciò che incontrano. Mentre si avvicina l'ennesima tromba d'aria, il piccolo Dan viene lasciato da solo in casa con il fratello appena nato e l'amico Arthur, mentre il suo patrigno va alla ricerca della nonna. I bambini si rifugiano in cantina, mentre il tornado distrugge la loro casa.